Part number faro ILS: quale?

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DoctorFrag
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: dom set 11, 2011 4:07 pm
Auto guidata: SLC 300 AMG Line
Località: Livorno

Ciao a tutti! Ho bisogno di risolvere un dubbio che mi attanaglia, e purtroppo l'errore potrebbe costarmi caro :(
Ho una SLC 300 AMG Line di Giugno 2017, di provenienza Germania e devo sostituire il faro anteriore sinistro, che è dotato del sistema ILS (Intelligent Light System); il faro "vecchio" è perfettamente funzionante, ma ho rotto la copertura trasparente in plastica. In rete ho notato che la "part number" del ricambio (tutto il faro) è A172 906 29 01...ma sembra pure A172 906 35 01 :?:

E' lo stesso ricambio, o no? Come va letto il part number? Non credo che, dal 2016 ad oggi, ci siano state modifiche ai fari anteriori della SLC...o sbaglio?

Grazie davvero a chi potrà aiutarmi! :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,modifiche ai categorici sono possibili anche in tempi più brevi,a titolo di esempio il categorico del carter inferiore del motore della Classe A è cambiato dopo soli 18 mesi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DoctorFrag
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: dom set 11, 2011 4:07 pm
Auto guidata: SLC 300 AMG Line
Località: Livorno

Ciao StarTaxi! Ma quindi non dovrei preoccuparmi troppo? Se non esistono due diverse versioni del faro ILS...ho vinto 😁
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bella domanda........questo quesito è da porre ad un magazziniere che lavora in MB :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione