Slk 250 cdi 2014/10 - 160.000km

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
imineak
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 25, 2014 5:21 pm
Auto guidata: Mercedes W172 250 cdi
Località: Padova

Ciao a tutti volevo condividere la positiva esperienza che sto avendo con la mia slk 250cdi.
Ho percorso 160.000km e segnalo i seguenti interventi straordinari:
- sostituzione centralina airscarf (entrava in protezione). Sostituzione via firsthand
- sostituzione supporti al motore (si presentavano rumori ai vari regimi, dopo sostituzione l'auto era identica al nuovo)
- sostituzione lampadina alogena di svolta

Tagliandi sempre Mercedes. Avete consigli su controlli o interventi a questo chilometraggio? Ps: L'olio del cambio è il lavaggio lo ho già fatto :-)

Grazie colleghi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non fare eseguire lavaggi al cambio se il funzionamento dello stesso è regolare,è sufficiente cambio olio e filtro.
Questo perché gli additivi sono molto aggressivi e potrebbero danneggiare le valvole oltre a smuovere un po’ di morchia che va inevitabilmente in circolo otturando valvole e condotti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
AnthonyBianco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 28, 2020 11:59 pm
Auto guidata: Mercedes r172 250cdi
Località: Voghera

Buonasera,
I supporti al motore li hai sostituiti perché sentivi più vibrazioni a auto fredda? Perché io ho un problema che al mattino dopo poco che uso la mia r172 sento maggiori vibrazioni poi usandola un po’ spariscono per risentirsi solo il mattino dopo.... grazie
Quanto hai speso per la sostituzione dei supporti motore?

Vi ringrazio anticipatamente
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione