[R172] Fanno dei giri immensi e poi ritornano.

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
opalis
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab feb 07, 2009 4:10 pm
Auto guidata: SLK 300 Premium R172
Località: Roma

Salve a tutti,
ne è passato di tempo dal mio ultimo messaggio sul forum, non sono mai stato un grande scrittore ma mi sono sempre divertito a personalizzare la SLK e a condividere insieme ad alcuni ragazzi del forum giornate e raduni, tante migliorie sono riuscito ad apportare che mi avevano legato a lei:
Artigli AMG
Cerchi OZ da 17"con gomme Yokoama Advan Sport
Spoiler posteriore
Pinze dei freni rosse
Climatronik
Modulo Reinhold
Luci posteriori a led ( che non mi avevano mai convinto)
Terzo stop Nero fumè
Rollbar Rosso Cartier ( un lavoro enorme)
Modulo bluetooth

ed altri che non sto qui ad elencarvi ma solo per capire che si era creata una simbiosi...poi le strade con Stellina, e non solo con lei, si sono divise e mi sono reso conto solo nel tempo di quanto le fossi legato.( vi allego un paio di foto).
Complici gli ottimi rapporti ho continuato ad usarla e fare qualche viaggio ma senza poterle dare continuità, fino a quando è scattata una molla che mi ha portato alla ricerca della nuova Stellina, come dice mio figlio, la Stellina 2.0.
Anche se nulla è ancora certo sono qui a condividere un 'attesa logorante che credo tanti di voi con la mia stessa passione sono in grado di comprendere.
Non entro nel dettaglio ma lo farò a tempo debito , non è ancora mia ma oggi sono andato a vederla e provarla nel limite che le giornate attuali presentano, beh è favolosa e spero di mostrarvela presto, alcune verifiche tecniche necessarie mi separano da lei ma non vedo l'ora....

Spero a presto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
opalis
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab feb 07, 2009 4:10 pm
Auto guidata: SLK 300 Premium R172
Località: Roma

Il controllo tecnico è andato bene in una decina di giorni dovrei svelarvi il mio neo acquisto.
Per ora incrocio le dita perché finché non la vedo nel mio giardino non ci credo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,come mai nel titolo hai scritto R172?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
opalis
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab feb 07, 2009 4:10 pm
Auto guidata: SLK 300 Premium R172
Località: Roma

Perché la R171 della foto é stata la prima con la quale é iniziata la passione per quest’auto, adesso sono in procinto di prendere una R172 che spero di presentarvi presto.
Sono solo un po’ scaramantico é preferisco aspettare che si completi tutto l’iter di acquisto.

Gotthold Ephraim diceva :” L’attesa del piacere é essa stessa il piacere” si vede che non aspettava una SLK, perché il mio più grande piacere sará guidarla 😁🏎
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ah ok....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

opalis ha scritto: dom nov 04, 2018 6:48 am Gotthold Ephraim diceva :” L’attesa del piacere é essa stessa il piacere” si vede che non aspettava una SLK, perché il mio più grande piacere sará guidarla 😁🏎
Infatti...lui, evidentemente, si riferiva a ben altro...!!! :mylove:

:ciao:
Francesco
opalis
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab feb 07, 2009 4:10 pm
Auto guidata: SLK 300 Premium R172
Località: Roma

Domani è il giorno, finalmente la ritiro.... SLK 300 Premium 11/2015 :D seguiranno foto e dettagli
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione