[R172] Tetto scollato. Qualcuno ha provato a ripararlo

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
zaliv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 29, 2017 11:46 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200
Località: Bologna

Ciao a tutti,
innanzitutto vi introduco il mio caso che forse è un po' diverso. Il mio tetto ha subito un atto vandalico ed è stato riverniciato. Ma i tetti delle R172 si scollano tutti, verniciati e non verniciati.
Sono nuovo di Mercedes, visto che è un problema noto, come mai non viene fatto un richiamo? Oppure, perché comunque Mercedes non contribuisce neanche in minima parte a riparare a questo errore progettuale?
Onestamente non mi aspettavo da parte di Mercedes un approccio di questo tipo davanti ai propri errori.

Comunque, detto questo, ci sono gli estremi per procedere con un'azione legale a garanzia scaduta? Le prove su internet ci sono, ci sono messaggi su tutti i forum, sia qui che stranieri...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Zaliv credo che le tue domande in tema di richiamo vadano poste al customer service di MB italia,non all'interno di un forum legato ad un Club di appassionati che non ha alcun collegamento :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto