[R172] Sostituire fari alogeni SLC 200 Sport con ILS

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Penso di no.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianni81
Utente bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mar 27, 2018 7:25 pm
Auto guidata: SLC 200 SPORT
Località: Messina

Allora, ho parlato al telefono con la concessionaria che mi ha chiesto il numero di telaio per verificare la fattibilità. Non hanno richiamato. Richiamo io e parlo con la segretaria che capisce xenon al posto di led. Richiamo e mi invita ad andare direttamente in officina per far visionare la vettura al tecnico. Io furbo le ho chiesto di anticipare al tecnico la questione e di richiamarmi così da non perdere la camminata. Morale della favola dicono che non è fattibile. Ora leggendo su qualche forum straniero , si evince che per fare funzionare il movimento delle lenti e l'intensità servono i sensori e la videocamera sul parabrezza che a quanto pare non si possono montare. A me basterebbe solo il faro statico ma originale , altrimenti devo ripiegare per le lampadine philips a led non omologate.
Gianni81
Utente bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mar 27, 2018 7:25 pm
Auto guidata: SLC 200 SPORT
Località: Messina

Ora non so se le centraline servono anche a indurre la giusta alimentazione ai fari o necessitano anche dei sensori per poter funzionare. Se si potesse alimentare solo il faro sarebbe perfetto.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Scusa provare a sentire rdcustom che usano i tuoi fari e li rifanno a led???
Alcuni utenti hanno i loro fari
Chiaramente non sono originali.
paoloalberto
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

RD CUSTOM fa dei lavori incredibili.
Io sto seriamente pensando di montare delle striscie LED sui fari della mia r171 2look.
Mi frena soltanto la possibilità di beccare multe e la tenuta stagna dei fari una volta aperti, modificati e richiusi.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

rubio9 ha scritto: ven ago 10, 2018 7:22 pm RD CUSTOM fa dei lavori incredibili.
Io sto seriamente pensando di montare delle striscie LED sui fari della mia r171 2look.
Mi frena soltanto la possibilità di beccare multe e la tenuta stagna dei fari una volta aperti, modificati e richiusi.
Bhe fa dei buonissimi lavori...
Ti dovrebbe dare anche la garanzia
Però sei fuori legge...
Alcuni utenti con w176 hanno fatto fare la modifica da loro è ancora oggi viaggiano senza problemi.
paoloalberto
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione