[R172] Quale SLC scegliere

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Startaxi ha scritto:La SLK/SLC è un modello che non viene penalizzato nemmeno ora se dotata di motore a benzina,poichè appartiene ad un segmento di nicchia dove la stranezza è invece un motore diesel.
Come già consigliato sopra,se non hai velleità prestazionali vai tranquillo con una 180
Giusta osservazione
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Startaxi ha scritto:La SLK/SLC è un modello che non viene penalizzato nemmeno ora se dotata di motore a benzina,poichè appartiene ad un segmento di nicchia dove la stranezza è invece un motore diesel.
Come già consigliato sopra,se non hai velleità prestazionali vai tranquillo con una 180
IMHO l’adozione del motore diesel su auto sportive a partire dai coupe fino ai cabrio e per giunta alle roadster... è stata una scelta solo per venderne di più.
Quasi tutte le case automobilistiche, poi, hanno imposto “il modello più costoso” per l’abbinamento Diesel+cambio automatico (come ad esempio la trazione integrale).

Come dicevo slc se ne venderanno sempre e con l’attuale situazione - come già avete fatto notare - rischia di essere più penalizzato un diesel tra 3/4 anni che il benzina.

Rendici partecipi della scelta finale ovviamente (Y)


Edit: aggiornato castroneria benzina/diesel comunemente nota come dislessia da carburante
Ultima modifica di dg1976 il mer nov 22, 2017 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Si facci sapere cosa scegli
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dg1976 ha scritto:IMHO l’adozione del motore a benzina su auto sportive a partire dai coupe fino ai cabrio e per giunta alle roadster... è stata una scelta solo per venderne di più.
Scusa,forse volevi dire motore diesel
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ovviamente sì altrimenti il mio discorso sarebbe più insensato del solito :muhaha:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:stress: :stress: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
LupinIII
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 20, 2013 9:57 am
Auto guidata: Mercedes R172
Località: Perugia

Buona sera a tutti, alla fine ho optato per il motore diesel poiché lo conosco molto bene. Ho visto che con il benzina avrei risparmiato solo 150euro di bollo. Di assicurazione non risparmiavo quasi nulla e quindi non mi ha convinto molto. Considerando che dentro Perugia con la mia vecchia slk facevo quasi i 18 e fuori oltre i 20, sfido un benzina ad avvicinarsi a questi consumi. Ne ho trovata una iper accessoriata nuova da targare e mi hanno attirato con una valutazione molto generosa della mia, contro una valutazione normale di una nuova da ordinare a benzina e sicuramente non avrei messo tutti gli optional che ha questa.
Sicuramente non rimarrò deluso visto che il motore lo conosco molto bene.
Vi ringrazio tanto del tempo che mi avete dedicato. Sabato mattina la vado a ritirare.
Ciao a tutti
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Auguri!!!
Bhe dai Diesel va bene!
Che allestimento???
Quando avrai tempo presentacela
paoloalberto
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Complimenti vivissimi!!! =D> =D>
Metti poi qualche foto, che vogliamo vedere la nuova stella!!
Mi fa piacere che hai trovato una che ti soddisfi a pieno!
Buonaserata :beer:
Mercedes, the best or nothing ;-)
LupinIII
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 20, 2013 9:57 am
Auto guidata: Mercedes R172
Località: Perugia

paoloalberto ha scritto:Auguri!!!
Bhe dai Diesel va bene!
Che allestimento???
Quando avrai tempo presentacela
Pacchetto premium, con tutta una serie di accessori che non avrei mai pensato di mettere.
Gli manca Apple car, e sedili riscaldati e airscaff.
Per il resto ha tutto.
LupinIII
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 20, 2013 9:57 am
Auto guidata: Mercedes R172
Località: Perugia

No so come si fa a mettere le foto. Sabato le faccio e poi con l’aiuto vostro le posto sicuramente.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bene!! Bellissima
Purtroppo sedili risc e airscarf erano opt da mettere e inrinunciabili!
Li ho avuti ed erano eccezionali!
paoloalberto
LupinIII
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 20, 2013 9:57 am
Auto guidata: Mercedes R172
Località: Perugia

Li avevo nella vecchia e ti giuro che in quasi 4 anni io non li ho mail usati, mentre mia moglie li ha usati un paio di volte. Li avevo messi proprio per lei. Considerate che giro sempre in maniche di camicia quindi non sento quasi mai freddo. Ho sentito lei e mi ha detto che avrebbe rinunciato molto volentieri. Ne avevano una con entrambi gli optional ma colore diverso ma la moglie ha deciso per questa senza sedili riscaldati ma con altre cose. (Y) :D :D
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Allora mi rimangio tutto!!!
Io essendo al nord d'inverno li adoravo
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Complimenti !!! Mi raccomando facci vedere le foto :ole:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione