[R172] Spia avaria motore accesa

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Valerio87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 12, 2016 5:38 pm
Auto guidata: slk R172
Località: roma

Salve a tutti sono nuovo del club. Da un mesetto ho un problema con la mia slk. Ritarda l'accensione, e cioè ci mette un paio di secondi di troppo per partire, e si è anche accesa la spia dell'avaria motore, anche se questa non è fissa in quanto alcuni giorni si accende altre volte dopo l'accensione no. Inoltre a volte sempre solo durante la fase di accensione della macchina si sente un rumore simil grattata che mi hanno detto in Mercedes potrebbe dipendere dalla catena di distribuzione che si è un po allentata...tengo a precisare che la vettura ha solo 50000 km, e durante la guida non sembra avere nessun tipo di difetto.
Mi hanno anche detto che questo allentamento ( se fosse davvero la catena il problema) potrebbe dipendere anche dall'olio della macchina vecchio, ed infatti in questa settimana ho già appuntamento per cambiarlo.
Dato che non so bene cosa fare qualcuno può aiutarmi??

Grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,per quello che riguarda la spia avaria motore è stata fatta una diagnosi computerizzata in MB?
Se si,cosa hanno detto?
Di sicuro non ha attinenza con rumore che senti
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Valerio87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 12, 2016 5:38 pm
Auto guidata: slk R172
Località: roma