Classe g 270 -400-320

1^ Generazione (1990 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Mi ha mandato dei video che nn riesco a caricarvi.
L auto sta bene , ha fatto un bel restyling, motore sostituito e preso rigenerato dalla Germania con fattura di acquisto, circa 15 mila euro di fatture.
Dice che vende perché abitando a Roma ha restrizioni sulle norme antinquinamento e vuole passare ad auto ibrida.
L auto sembra bella, ho solo paura sul motore 400 che ho letto che da problemi.
Ma il 270 L ho provato ed era davvero lentissimo e poco divertente.
Il 400 so che ha una bella coppia, piacevole da guidare anche se il mio sogno come motore sarebbe il 500, ha un sound che è un orgasmo.
Diciamo che la utilizzerei come 2 auto per montagna e città e non per lavoro, visto che macino molti km.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dovresti andare a vederla e provarla.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Sicuramente vado a vederla e provarla.
Ma del motore 400 cosa ne pensate?
Sec voi possibile che un auto del 2001 valga ancora quasi 30 mila euro?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La G è una icona,l’eta conta meno rispetto ad altri modelli e le quotazioni per esemplari in buone condizioni si mantengono piuttosto alte.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Peccato nn si possono caricare video
L auto e davvero bella e ben tenuta.
Se riesco sett prox vado a vederla anche se cn questo covid resta un po’ rischioso incontrare e provare auto di sconosciuti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp al fine di non creare problemi al motore di ricerca del forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Mark81 ha scritto: sab gen 02, 2021 4:58 pm Peccato nn si possono caricare video
Se vuoi postare il video puoi caricarlo su ino spazio cloud (YouTube, Google Drive, iCloud, ecc.) e postare il relativo link.
ERMETHE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 27, 2020 5:12 pm
Auto guidata: MERCEDES G500 MERCEDES Gd250
Località: santa croce camerina

ciao io ho avuto 11 Classe G , ho avuto il 300 turbo diesel ho avuto il 200 ho avuto il 350 del 94 e ho avuto anche il 400 ......adesso ho un Gd250 aspirato dell 88 e un G500 del 2000 ........ sarò molto breve .....secondo me la mercedes G si deve acquistare massimo fino all anno di produzione 2000 dal 2001 al 2006 solo problemi di elettronica sopratutto nel 400 per non dire i cambiamenti all'interno dell abitacolo ...... in ogni caso se prendi un diesel ti farà 7 al litro ....... la motorizzazione migliore per la Classe G è il V8 5000 ti fa 5 al litro .....ma non si scosta tanto da una motorizzazione diesel senza mettere in conto che un V8 in caso di restrizioni puoi trasformarlo in GPL e dargli una seconda vita ( dove vivo io no nho di questi problemi ) però è da mettere in conto ........ dal 99 al 2000 fecero una motorizzazione benzina 320 ma con il motore V6 pochi esemplari ci sono in giro ....3 porte solo in italia e lungo anche in Germania potresti vedere ....in ogni caso su queste auto particolare e datate meno elettronica c e meglio è ......il consiglio che ti do dovresti cercarti una Classe G del 1995 ....poca elettronica un bel 320 6 cilindri in linea 24 valvole .....
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Grazie mille.
Io avevo trovato una classe g 400, con motore totalmente nuovo importato dalla Germania con relativa fattura e 15 mila km, oltre a tutti una serie di lavori fatti e fatturati.
Auto fatta restyling estetico totalmente come il 2015 x intenderci, esteticamente spettacolare.
Mi preoccupa solo che ho sentito pareri discordanti sul 400 e un po’ mi fa paura.
Esteticamente scendere al di sotto del 2001 nn tanto mi piacerebbe come idea.
Il 500 sarebbe stupendo ma a parte che le quotazioni sn molto alte dal 2002 in poi e poi tra superbollo e consumi eccessivi sarebbe troppo x il mio portafogli.
Fare Inpianti gpl su una g, come idea nn mi piace affatto.
Ma che voi sapete, si potrebbe sostituire il contachilometri del 2002 con quello del pub ultimo modello, 2016-2017 x intenderci come questo in foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Matt_21 ha scritto: sab gen 02, 2021 6:11 pm Se vuoi postare il video puoi caricarlo su ino spazio cloud (YouTube, Google Drive, iCloud, ecc.) e postare il relativo link.
Grazie, ma non sono molto pratico, inoltre dovrei registrarmi ecc.
Appena vado a vederla, faccio foto migliori e le posto.
L auto mi piace tanto, mi preoccupa solo la motorizzazione .
Però so che il 400 ha un bel spunto e accelerazione quasi come il 500
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

https://www.youtube.com/watch?v=DeMGwnB ... e=youtu.be

2 video.
L auto mi piace molto, credo che 30 mila riesco a portarla a casa
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@Mark per cortesia evita tutte quelle abbreviazioni in stile sms e whatsapp perché creano problemi al motore di ricerca del forum,scrivi le parole in italiano corretto.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Ok scusami
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mark81 ha scritto: sab gen 02, 2021 11:46 pm
L auto mi piace tanto, mi preoccupa solo la motorizzazione .
Ho contattato il capo officina MB di Ferrara per chiedergli se aveva qualche info da darmi,mi ha risposto che loro hanno seguito alcune G 400 CDI e nessuna ha mai dato problemi nè al motore,nè di altro genere,tra l'altro due di queste sono appartenute a due fratelli che hanno una azienda il Romania e che vanno avanti e indoetro in continuazione,presso una stazione di servizio nell'est Europa,uno di loro ha imbarcato un pieno di gasolio annacquato provocando danni all'impianto di iniezione per diverse migliaia di euro.
Questo è stato l'unico problema.

Hanno avuto anche alcune S 400 CDI anche con queste tutto bene,solo uno di loro ha rotto una turbina perchè ha smesso di fare i tagliandi in MB portandola da un meccanico che usava olio di pessima qualità.

In giro si leggono e si sentono solo i feedback negativi e ci sta perchè la gente condivide i problemi per cercare la soluzione,il punto è che chi problemi non ne ha,non ha nulla da condividere e se ne sta zitto,pertanto il quadro generale che si presenta agli occhi è desolante.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W463”

  • Informazione