Classe g 270 -400-320

1^ Generazione (1990 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

In definitiva quindi invece che ve ne sembra della 400 del video? Come la vedete x 30.000€?
Sta g 500 linkata ha solo dato fastidio😂
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nel video sembra buona,con un livello di usura normale,secondo me da vedere e provare.

Ti chiedo ancora di non abbreviare perché si creano problemi al motore di ricerca del forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Si’ volevo dire pora (povera) stella.....tamarrata di brutto !!
Grazie Startaxi !
Incredibile come ci sia gente capace di certe sconcezze ! Non mi meraviglio sia invenduta da tempo ! :nonono: :nonono:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
ERMETHE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 27, 2020 5:12 pm
Auto guidata: MERCEDES G500 MERCEDES Gd250
Località: santa croce camerina

Mark81 ha scritto: lun gen 04, 2021 6:23 pm https://www.youtube.com/watch?v=uj_HYZt ... e=youtu.be

Questo è il video della g400 che sabato vado a vedere
a vederla così non è che si può constatare tanto .....l'auto ha la calandra che non è la sua e neanche le cornici dei fari ....non esce con i led .....devi controllare se funzionano le ridotte dal 2000 fino al 2004 sia il 400 che il 270 ( comprese le ML) si grippava il motorino attuatore delle ridotte....lo puoi
notare anche all'interno dello strumento kombinato sopra all'indicatore delle marce compare L o H ....se non dovessero vedersi nessuna delle due lettere il motorino è inceppato ....
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Si ha fatto un leggero refitting, aggiornando fari e calandra e fari posteriori.
Controllerò le ridotte e tutti i tagliandi effettuati.
A cosa altro devo stare attento?
L auto mi sembra molto ben messa, ha cambiato motore e nuovo motore ha 20 mila km, infatti mi darebbe anche il vecchio motore da rigenerare.
Chiede 30.000, possibile che vale ancora tutti questi soldi ?
ERMETHE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 27, 2020 5:12 pm
Auto guidata: MERCEDES G500 MERCEDES Gd250
Località: santa croce camerina

il mercato della classe G è un mercato a parte dove bisogna ponderare tanti fattori , chi deve vendere, chi deve acquistare, le condizioni , io posso chiedere anche 50 mila se trovo chi me li da , sono sempre parametri soggettivi ......se poi hai bisogno di vendere o se vendi ma senza fretta .....sono tanti i fattori che possono determinare una compravendita in ogni caso potresti dare uno sguardo anche su autoscout24.de o automobile.de ma dovresti poi andare fuori italia..... qui dalle mie parti c e un signore che vende un bel 400 a 27000 ma come detto prima è tutto relativo .....se ti piace prendila .......cerca di ascoltare quando è a minimo se la catena sbatte ...quando è al minimo o quando sposti ......se sbatte ci vogliono i tendi catena .....per quello che posso posso sempre darti un parere o se vuoi nel mio profilo c e il mio numero puoi chiamarmi quando vuoi se questo può aiutarti ...... dal 2001 l'abitacolo è stato un pelino rimpicciolito il cruscotto è stato spostato di circa 3/4 cm verso il conducente .......per il resto ascolta il tuo cuore
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Grazie mille ermethe, sarebbe la mia 1 g e se posso chiamarti mi saresti davvero di aiuto.
Sabato dovrei andare a vederla e vorrei avere le idee chiare x potermi sbilanciare con un offerta.
Quello dalle tue parti magari ha un annuncio?che eventualmente vedo come sta messa?
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Ps nn riesco a trovare il tuo numero nel profilo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mark questa è la terza ed ultima volta che ti chiedo di non abbreviare come se stessi scrivendo su whatsapp,dalla prossima cestinerò tutti i messaggi non conformi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Chiedo scusa, ma è abitudine, me ne dimentico, non lo faccio volontariamente.
Prometto di impegnarmi nello scrivere correttamente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

@ermethe, ti ho scritto un messaggio privato, perché non riesco a trovare il tuo contatto telefonico nel profilo.
Te ne sarei grato di fare due chiacchiere con te.
Grazie
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Risalve a tutti, alla fine ho optato per la 3 porte, la volevo come 2 auto e alla fine ho optato per una g 270 3 porte, sperando di nn aver sbagliato, il mio amore resta sempre per la 5 porte, ma ho valutato che dato i chilometri che faccio, per usarla come 1 auto dovevo buttarmi su una g 350 2013-2014 e ero fuori budget.

Vorrei cambiare i parafanghini allargati, quelli della 5 porte montano anche sulla 3 porte?
Vorrei prendere i seguenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se hai acquistato quella argento in foto,ti consiglio di postarne di migliori :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Si ne posterò di migliori, ma la mia domanda era sui parafanghini
Rispondi

Torna a “W463”

  • Informazione