alla ricerca di un G 350 usato

2^ Generazione (2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
IK5GUP
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 13, 2019 3:43 pm
Auto guidata: al momento Range Rover
Località: Marradi

Salve a tutti.
A 300.000 Km il mio Range Rover mi ha abbandonato e vorrei comprare un G 350, possibilmente con 245 cavalli.
Sono orientato su un modello usato ma recente e per questo mi sto guardando in giro cercando sui vari siti di vendite.
Ho alcune domande da fare a voi esperti di G.
Ci sono versioni con sospensioni pneumatiche regolabili dall'abitacolo? Erano un optional o alcuni modelli le montavano di serie?
Sono tutti a ponti rigidi o le ultime (2016 / 2017) avevano le sospensioni indipendenti davanti come l'ultimo modello?
Ogni quanti kilometri occorre fare il pieno di additivo blu?
A cosa servono quei comandi a rotella che si trovano su alcune versioni a lato della seduta dei sedili anteriori?
Il display al centro della consolle è o non è touch screen?

Grazie a chi vorrà rispondere ad un neofita di G.
Massimo
Mirv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 15, 2019 5:13 pm
Auto guidata: Classe G W463 / Smart 453 / Porsche GT3 991.2
Località: Perugia

IK5GUP ha scritto: mer nov 13, 2019 4:18 pm Salve a tutti.
A 300.000 Km il mio Range Rover mi ha abbandonato e vorrei comprare un G 350, possibilmente con 245 cavalli.
Sono orientato su un modello usato ma recente e per questo mi sto guardando in giro cercando sui vari siti di vendite.
Ho alcune domande da fare a voi esperti di G.
Ci sono versioni con sospensioni pneumatiche regolabili dall'abitacolo? Erano un optional o alcuni modelli le montavano di serie?
Sono tutti a ponti rigidi o le ultime (2016 / 2017) avevano le sospensioni indipendenti davanti come l'ultimo modello?
Ogni quanti kilometri occorre fare il pieno di additivo blu?
A cosa servono quei comandi a rotella che si trovano su alcune versioni a lato della seduta dei sedili anteriori?
Il display al centro della consolle è o non è touch screen?

Grazie a chi vorrà rispondere ad un neofita di G.
Massimo
Ciao Massimo, da felice possessore di G W463 G Force 350d (perché se cerchi la 245cv non cerchi l'ultima ma la penultima penso) ti rispondo:

-non è possibile montare sospensioni pneumatiche;
-l'Ad Blue orientativamente si rabbocca ogni 10.000km;
-non ha sospensioni indipendenti all'anteriore;
-i comandi a rotella servono per gonfiare/sgonfiare i vari supporti all'interno del sedile (lombari,femorali,fianchetti,ecc ecc)
-il display al centro non è touch ma lo si comanda dal joystick davanti al bracciolo portaoggetti.

Spero di esserti stato utile.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W463”

  • Informazione