Chiedo anticipatamente scusa per la mia ignoranza, dovuta al fatto che sono appena entrato nel mondo della classe G.
Ho avuto diversi fuoristrada (Suzuki-Defender-Jeep-Isuzu) che avevano le ridotte. La classe G ha invece un tasto per l'inserimento del ripartitore di coppia. Nei miei precedenti fuoristrada, se non mettevo le ridotte, in condizioni critiche, non ne venivo fuori. Con la G (cambio automatico) come devo comportarmi? Quando inserire il ripartitore di coppia? A che serve? Perchè non ci sono le ridotte?
Grazie per i vostri suggerimenti
Ripartitore di coppia/ ridotte
Moderatore: Staff
- benlizzio
- Benzer Super
- Messaggi: 278
- Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
- Auto guidata: Xxxx
- Località: Xxxx
...forse qui trovi le informazioni che ti servono: viewtopic.php?t=57830
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti