ACQUISTO NUOVA MERCEDE G

2^ Generazione (2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
jack1981
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 07, 2014 10:37 am
Auto guidata: g 400 cdi

Salve volevo porgere una semplice domanda e speriamo che qualcuno mi sappia rispondere
premetto che possiedo classe g da circa 25 anni quindi per me questa sarebbe la quinta che entra in famiglia vi volevo chiedere visto gli ultimi sviluppi sulle motorizzazioni a gasolio qualcuno sà dirmi se verrà fatta anche una versione ibrida o elettrica dell'ultima serie?. Io volevo sostituire il mio 400 cdi a passo corto con il nuovo modello 350d che esce a fine anno e non sò che cosa fare visto che essendo una macchina che costa all'incirca intorno ai 110.000 euro non vorrei fare una spesa del genere e trovarmi dopo 5 anni con restrizioni nella circolazione o peggio. Aspetto cortesemente una risposta da qualcuno grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non ho sentito né letto nulla in merito ad una futura Classe G elettrica o ibrida,comunque tra le due quest’ultima mi sembra la più probabile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
jack1981
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 07, 2014 10:37 am
Auto guidata: g 400 cdi

Mi sembra di aver letto che a maggio 2019 fanno uscire l'ibrida se non sbaglio o almeno la presentano cmq si vedrà
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Può essere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W463”

  • Informazione