Aggiunta Scalda Sedili Classe G 270 cdi

2^ Generazione (2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Teo'sG
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 03, 2017 6:40 pm
Auto guidata: Classe G W463 - Mercedes 500SE W140 - SL 500 R129
Località: Varese

Buongiorno a tutti!
prima dell’arrivo della stagione fredda mi sono messo in testa di aggiungere gli scalda sedili sulla mia G;
dopo aver acquistato un kit con pannelli a serpentina da integrare sotto il rivestimento dei sedili (da far fare al tappezziere ovviamnete) per non montare orrendi tasti aftermarket qua e la, ho acquistato un pannello tasti cruscotto di una C32amg che ha tutti i servizi (compresi i sensori anteriori e gli scaldasedili) del quale allego una foto;
dato che il kit scaldasedili non è di serie la mia domanda è:

basta cablarlo direttamente all ingresso cavi del pannello mercedes? oppure c‘è qualche centralina/sistema elettronico che non ne permettera la lettura? in sostanza i tasti mercedes sono semplici interruttori o hanno un interfaccia particolare? :whiteflag:
grazie mille!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Teo'sG
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 03, 2017 6:40 pm
Auto guidata: Classe G W463 - Mercedes 500SE W140 - SL 500 R129
Località: Varese

ho trovato questo link che ne parla a pagjna 2, dicendo che i sedili sono precablati per l’eventualita di montali ma bisogna passare sotto il can bus; ditemi che ne pensate:

https://www.benzworld.org/forums/c209-a ... panel.html
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non mi stupirei se fosse così.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Teo'sG
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 03, 2017 6:40 pm
Auto guidata: Classe G W463 - Mercedes 500SE W140 - SL 500 R129
Località: Varese

non sorprenderebbe nemmeno me; ma ho trovato questo pdf che spiega come ”retofittare“ i sedili ... si vede il nuovo UCP dei tasti, le messe a terra e le serpentine nei relativi sedili.. qui di sembra piu facile del previsto;
pareri dai piu esperti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W463”

  • Informazione