Leva cambio bloccata in P w220 S320cdi 2001

(1999 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
nicow220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mag 20, 2010 12:23 pm
Auto guidata: mercedes w220 320 cdi
Località: Taranto

Ciao a tutti, come sempre problemi, da qualche giorno avevo difficoltà ad inserire le marce, o meglio la leva si impuntava sulla P, pero' pigiando più volte il pedale del freno leva si sbloccava. Stasera tutto cio' non e' accaduto, la macchina e' rimasta bloccata, dopo vari tentativi e dopo aver staccato la batteria, la leva si e' sbloccata rimanendo libera, Pratocamente anche se andava in D o in R la macchina non si muoveva, sembrava rimasta in P. Dopo una fatica immane siamo riusciti a caricarala su un carro attrezzi e portarla in officina autorizzata. Cosa sarà'?!? Speriamo bene
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

non preoccuparti è un cursore(o come si chiama) rotto li vicino alla leva è successa la stessa cosa anche al mio w208 dopo poco che l'avevo venduto...
con pochissima spesa te la cavi se sono onesti non allarmarti...
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
dhanill
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:12 am
Auto guidata: S 320 CDI
Località: Roma

Salve buongiorno a tutti
Mi si è bloccata la leva del cambio della mia S320 del 2001, il meccanico di fiducia mi ha detto che bisogna cambiare tutta la leva compreso ingranaggi. Qualcuno mi può aiutare per limitare la spesa?? E' possibile montarne una usata?? Sostituirla nuova quanto spenderei??
Grazie
Rispondi

Torna a “W220”

  • Informazione