sedili che soffiano....

(1999 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxniz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 100
Iscritto il: sab nov 03, 2007 7:25 pm
Auto guidata: w220 s500
Località: mantova

Circa un anno fa, durante la guida ,ho avvertito un soffio proveniente sulla parte destra del sedile . Ho i sedili col massaggio, ma non i dynamic, e da allora la modifica dell'assetto del sedile ha smesso d funzionare.... il compressore gira ma i cuscini non si gonfiano.Lì per lì non ho dato importanza alla cosa ed ho messo a zero la regolazione nell'ottica di risolverla ,magari ,quando avrei fatto rimettere a nuovo gli interni .
Qualche giorno fa, forse complice il caldo , hanno cominciato a non chiudersi più le portiere,il baule ed a non risalire i poggiatesta posteriori .La prima cosa che ho pensato è che il compressore relativo fosse da sostituire e stavo per acquistarlo quando una sera ,una delle persone sedute dietro, mi ha segnalato un soffio proveniente dal proprio sedile.
Portato a zero la manopola di regolazione lombare tutti i servizi,chiusura portiere,poggiatesta,ecc , hanno ripreso a funzionare .
A questo punto mi sono rivolto ad un'azienda che ripara sedili che dopo l'ispezione mi ha comunicato che si sono rotte le giunture dei sacchetti ,non riparabili, e non più in commercio...
Vi risulta ???
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera e grazie magari.......l'educazione prima di tutto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxniz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 100
Iscritto il: sab nov 03, 2007 7:25 pm
Auto guidata: w220 s500
Località: mantova

buonasera e grazie.....
Rispondi

Torna a “W220”

  • Informazione