problema portiera lato guida che non tira da sola

(1999 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
ivansr74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 04, 2020 11:01 am
Auto guidata: mercedes w220 s320cdi
Località: siracusa

ciao a tutti finalmente da venerdi sono un felice possessore di questa bellissima auto w220 s320 cdi.

mi trovo benissimo bellissima, solo qualche info da chiedere:

1) la portiera lato guida non tira da sola quando la chiudo come se fosse troppo distante(ovvero quando poggio lo sportello piano rimangono 2 cm mentre tutti gl'altri se li avvicino tirano da soli invece questo non lo fa, gli altri lo fanno tutti anche il bagagliaio)il vecchio proprietario mi ha detto che prima funzionava poi un meccanico ha toccato qualcosa e adesso non va in pressione, se lo sbatto forte si chiude
2) hanno tolto la radio di serie per mettere una android.... non riesco a regolare l'orologio della plancia e il display che segna la temperatura esterna non si vede nulla (il vecchio proprietario dice che quando aveva il vecchio stereo si vedeva e si regolava da li l'orologio (mi date conferma che non è possibile cambiare l'orario)
IMG_20200419_092356.jpg
questa e la foto dello sportello
IMG_20200419_092346.jpg
la radio android
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
devil-666
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun gen 28, 2019 8:26 am
Auto guidata: C215 CL600 - W219 CLS 320 CDI
Località: Verona

Per la chiusura della porta, verifica che i fili nn siano interrotti nel manicotto di gomma tra porta e telaio, nella mia c215 era già stato riparato da cani e non mi funzionavano gli altoparlanti.
Da li passano tutte le alimentazioni
ivansr74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 04, 2020 11:01 am
Auto guidata: mercedes w220 s320cdi
Località: siracusa

ciao scusa se ti rispondo ora, ho risolto acquistando una serratura usata con chiusura con servo assistita.
al vecchio proprietario avevano dato una con solo chiusura centralizzata.
grazie
Rispondi

Torna a “W220”

  • Informazione