Ma dove finiremo?

(1999 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
italomarrese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 18, 2020 6:52 pm
Auto guidata: Mercedes S320 CDI W220
Località: Pisticci

Salve, voglio aprire una discussione sulle normative euro per quanto riguarda motori diesel.
Sono in possesso anche di una S320CDI 2003 w220 euro 3! C’è rischio che venga buttata, è impossibile buttare una * signora * del genere!!
Vi ho messo una foto per indicare il basso chilometraggioImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cris 43
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven dic 16, 2016 1:13 pm
Auto guidata: Mercedes W 210 E 280
Località: Bologna

Buonasera,

intervengo con larghissimo ritardo, avendo letto ora: a mio avviso questo problema non sussiterà. Il problema Euro è soprattutto legato a chi è costretto a girare per le città di una certa dimensione. Ovvio che se Lei si trovasse ad avere questa necessità e questa sua bellissima fosse l'unica a disposizione, sarebbe un problema. C'è molta demonizzazione e spargimento di terrore, probabilmente perchè l'interesse è quello di indurre a comprare del nuovo. Ma starei molto tranquillo . L'elettrico per altro appare una bufala del momento, nel senso che presenta le sue belle difficoltà di implementazione dell'autonomia, che per la ricarica alla spina - ove si raggiungesse un parco vastissimo - non ci sarebbe una rete elettrica idonea a supportare cotanto assorbimento e, non ultimo, se vogliamo proprio essere "Thunberghiani" allora a medio tempo ci sarebbe il problema ecologico di smaltimento delle batterie e la costruzione stessa della medesime, che non sono proprio assemblate a "camomilla Bonomelli". Dunque credo, modestamente, si arriverà ad un compromesso tra auto a combustibile tradizionale, magari convertito in sintetico (ci sono studi) per alcuni tipi di carburante, o in altre forme di carburanti per motori endotermici, che sono sempre alllo studio. Alla fine di questa mia, io credo che la sua bella S se la potrà godere fin che vuole. Eppoi c'è sempre la possibilità di transitarla in veicolo d'epoca.
Rispondi

Torna a “W220”

  • Informazione