[W220] Sostituzione filtro gasolio: auto non parte

(1999 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Ale081190
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 22, 2017 6:31 am
Auto guidata: Classe S W220 320 CDI
Località: Treviglio (BG)

Ho trovato il problema, c'é aria negli iniettori, o meglio in uno solo esce aria negli altri invece sono apposto. È uscita aria togliendo il tubicino sopra, era l'unico dove non usciva gasolio ma aria. Difatti accendendo il quadro escono delle bollicine, ho aspettato un pó e si é riempito di gasolio come prima.

DSC_0527.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quindi ora va bene?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 395
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA

Perfetto come ti dicevo. (Y)

Dopo ha faticato ancora, o è partita bene? Comunque appena fai un giro, se c'è ancora qualche bolla va via.
Avatar utente
Ale081190
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 22, 2017 6:31 am
Auto guidata: Classe S W220 320 CDI
Località: Treviglio (BG)

Scusate la mia prolungata assenza ma ho subito un intervento agli occhi e sono stato via molto.
Ad ogni modo l'auto è ripartita ma non accenna a salire di giri andando a inerzia con un gran fumo bianco dietro. Portata in MB han detto che essendo stata ferma per mesi può essere la valvola egr che si è ingolfata e quindi non lavora,va smontata e pulita. Voi che dite? È quello o può essere altro?
Rispondi

Torna a “W220”

  • Informazione