[W220] ventola interna del climatizzatore posta sotto a dx

(1999 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
kikkore57
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mag 30, 2017 10:11 am
Auto guidata: mercedes benz serie S 320 w 200
Località: Carpi

Ciao a tutti un anno fa precisamente ho fatto la ventola nuova della mia Mercedes s 320 completo di regolatore clima, Ieri con un caldo bestia la ventola si è fermata il displei indica che sta andando a tutta velocita' ci sono i gradi impostati ma non esce aria.
Qualcuno mi sa dire se vi è un fusibile o un rele' dedicato a proprio alla ventola, nel manuale non lo trovo e la disposizione dei fusibili non c'è piu' nella macchina.
Grazie .....sto' impazzendo dal caldo.
kikkore57
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mag 30, 2017 10:11 am
Auto guidata: mercedes benz serie S 320 w 200
Località: Carpi

kikkore57 ha scritto:Ciao a tutti un anno fa precisamente ho fatto la ventola nuova della mia Mercedes s 320 completo di regolatore clima, Ieri con un caldo bestia la ventola si è fermata il displei indica che sta andando a tutta velocita' ci sono i gradi impostati ma non esce aria.
Qualcuno mi sa dire se vi è un fusibile o un rele' dedicato a proprio alla ventola, nel manuale non lo trovo e la disposizione dei fusibili non c'è piu' nella macchina.
Grazie .....sto' impazzendo dal caldo.

Buongiorno capisco che non sia un argomento di interesse, pensavo comunque in un minimo di interessamento.
Grazie comunque.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il problema non è l'interesse che può destare o meno questo argomento ma l'essere in grado di aiutarti tra coloro che leggono.......
Tieni presente che in questo periodo il forum è poco frequentato
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
kikkore57
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mag 30, 2017 10:11 am
Auto guidata: mercedes benz serie S 320 w 200
Località: Carpi

Startaxi ha scritto:Ciao,il problema non è l'interesse che può destare o meno questo argomento ma l'essere in grado di aiutarti tra coloro che leggono.......
Tieni presente che in questo periodo il forum è poco frequentato

Capisco, allora mi scuso, e attendero' notizie, o se trovo un officina disponibile..sentiro' la diagnosi.
Grazie e buone vacanze.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buone vacanze anche a te :ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Ronnie_21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 30, 2013 10:59 am
Auto guidata: S 320 4Matic W221
Località: Piacenza

Non so aiutarti perché ho una W221, ma la mia ogni tanto non parte pure lei. La prima volta credevo fosse andata, invece dopo un po' di km al caldo, si è messa a funzionare di nuovo. Da allora tantissime volte non è partita, e io con un colpetto sotto il portello porta documenti riuscivo a farla ripartire quasi sempre.
ultimamente parte sempre e anche una minima buca la riesce a far partire. Quando proprio non andrà più la porterò da Michele :)
Un cane vivo ha più chance di un leone morto...
gmesiti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 02, 2011 6:50 pm
Auto guidata: Mercedes W221 320 cdi
Località: Reggio Calabria

Comprata su ebay.de e sostituita. Purtroppo si rompono le alettine di plastica e non manda aria, magari la causa potrebbe essere il filtro abitacolo messo male (o semplicemente da cambiare)
Immagine
Rispondi

Torna a “W220”

  • Informazione