sto per realizzare il sogno - acquisto mercedes w220 -

(1999 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
peppinorx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 04, 2010 6:14 pm
Auto guidata: ---

Finalmente sto per coronare il sogno di comprare una classe S, si tratta del modello w220 320 cdi, che ovviamente ormai ha i suoi anni ma ha, per me, un fascino inarrivabile.
Ne ho trovata una a pochi km da casa mia che è proprio come l'ho sempre desiderata, blu con interni in pelle chiara.-
é del 2002, unicoproprietario con tutti i tagliandi in mercedes (mi pare che l'ultimo sia stato eseguito a 163.000km), ora la vettura ha 180.000 km.-
E' ferma da qualche mese perchè il proprietario ha comprato un'altra auto e quando sono andato a vederla le airmatic posteriori mi sembravano un pò troppo giù.-
Secondo il proprietario facendo qualche km l'auto dovrebbe tornare ad altezza normale.-
Specifico che l'ho messa in moto ma non ho potuto provarla su strada per mancanza della targa prova nella giornata in cui sono andato a vederla.-

Fra qualche giorno dovrebbe vederla anche il mio meccanico di fiducia che però è un meccanico generico e mi chiedo se con la sua diagnostica (quella in uso alle officine col marchio OKaposto) sia in grado di rilevare errori e problemi della mercedes w220 s 320 cdi del 2002, anche riferibili alle airmatic.-

Prima di fare il passo (anche con riferimento ai relativi costi di assicurazione,bollo e manutenzione) vorrei sentire i vostri consigli, sopratutto su cosa prestare più attenzione.-

Grazie anticipatamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,quando andrai con il tuo meccanico fai qualche foto e postala qui così possiamo farci un'idea.

Non so se la diagnostica in dotazione al tuo meccanico possa rivelarsi efficace,se il proprietario acconsente e se riesci a procurarti una targa di prova potresti portarla in MB per un check generale ed una dignosi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
eros2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven dic 25, 2015 8:34 pm
Auto guidata: Mercedes r171 350
Località: Crespignaga di Maser (TV)

Non fare come me che ha dovuto sostituire tutte le parti mobili dell'avantreno a causa di usura.
Devi alzarla e controllare tutti i giochi (Y)
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao, gentilmente aggiorna il tuo profilo utente inserendo la provincia di residenza, grazie (Y)
Rispondi

Torna a “W220”

  • Informazione