Sostituzione Volante CLS w219

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
the_bud
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: mer lug 16, 2008 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 350 V6 del 07/'05

Ciao a Tutti,
tempo fa avevo cercato info in merito a sostituire il volante della mia MeBe, in quanta in + punti il colore è svanito.
Intanto che c'ero volevo installare un volante AMG con le palette in modo tale che lavorino a sx solo in scalata ed a dx solo in salita di marcia.
Ho trovato sulla baia ( http://www.ebay.it/itm/281379531780 ) questo volante che era montato sulla sorella W211.
In allegato le immagini...
Fronte
$_57.JPG
Retro
$_57 (1).JPG
Il venditore mi comunica che il codice colore è il seguente : Color 8L72 / 8L53
Se passo in Officina Mercedes, dal mio telaio riescono a risalire al mio codice colore?
Probabile che i collegamenti con i pulsanti delle palette siano da modificare a livello di contatti.

Si tratterebbe solo di smonta e rimonta ( riutilizzando l'airbag presente sul vecchio volante ) ?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Alsad
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 432
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:09 pm
Auto guidata: ML 280 CDI 4Matic Sport ,B W245 200cdi Sport
Località: Catania

Ciao, per il volante vai tranquillo, è compatibile al 100% con il tuo dal punto di vista elettronico e meccanico. Se vuoi conferma del colore dei tuoi interni ti posso aiutare io, mandami in MP il numero del telaio della tua vettura e ti verifico la scheda dati con relativo colore.
Avatar utente
the_bud
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: mer lug 16, 2008 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 350 V6 del 07/'05

Hai un MP !!
Immagine
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione