CLA (C117) Premium: "Canards" anteriori CLA45

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Sto valutando di montare i "baffi superiori" per le prese d'aria della CLA45 sulla mia Premium, quando arriverà.
Non so esattamente quale sia il termine corretto in italiano, ma "canards" (per quando improprio) mi sembrava la parola più evocativa dell'oggetto... comunque sto parlando di quello evidenziato in foto :)

Ora, so che il profilo del paraurti anteriore della CLA45 è leggermente diverso da quello della Premium ma mi sembra che il profilo superiore delle prese d'aria laterali sia identico... qualcuno può confermare o smentire per esperienza diretta?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

Il fissaggio con viti sul paraurti :?-:
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

robyfox ha scritto:Il fissaggio con viti sul paraurti :?-:
Si, se vuoi fare un lavoro simil OEM ci sono anche le clip di fissaggio... oppure usi il 3M VHB, tipo quello per fissare lo spoiler posteriore.

Ma questo non risponde alla domanda principale: il profilo superiore della presa d'aria della CLA xxx Premium è uguale a quello della CLA45?
Se qualcuno mi sa aiutare, gliene sarei grato :mrgreen:
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione