Cambio Musetto da w212 a W212 Restyling

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Sebastiano60
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 21, 2014 10:09 am
Auto guidata: Mercedes E 250 W212

Ciao, possiedo una E250 W212, si può modificare il musetto alla versione restyling? Cosa si deve cambiare?
rvivi2
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
Località: Trapani

ciao, onestamente non ho una w212 ma generalmente le componenti da cambiare per passare dalla prerestyling alla restyling sono sempre gli stessi:

fari -cofano- parafanghi(salvo che non siano identici) paraurti -calandra e le traverse per chiudere il cofano :P

si chiamano restyling prioprio perchè sono quei miglioramenti che rendono l'auto piu contemporanea e che sono studiati sullo stesso telaio , in questo caso della w212 :P
Sebastiano60
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 21, 2014 10:09 am
Auto guidata: Mercedes E 250 W212

rvivi2 ha scritto:ciao, onestamente non ho una w212 ma generalmente le componenti da cambiare per passare dalla prerestyling alla restyling sono sempre gli stessi:

fari -cofano- parafanghi(salvo che non siano identici) paraurti -calandra e le traverse per chiudere il cofano :P

si chiamano restyling prioprio perchè sono quei miglioramenti che rendono l'auto piu contemporanea e che sono studiati sullo stesso telaio , in questo caso della w212 :P
Grazie per la risposta, cominciavo a pensare che nessuno ne avesse idea.

Speravo che qualcuno potesse essere più specifico e magari anche suggerire un costo orientativo.

Io sono di Napoli e se qualcuno mi sa indicare un costo ed un "dove economico" magari farei un pensierino...
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Intendi cambiare anche i fari xenon con quelli full led? Il costo della modifica,andando a spanne,è davvero elevato...non so quanto valga la pena.
Immagine
Sebastiano60
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 21, 2014 10:09 am
Auto guidata: Mercedes E 250 W212

Phoeny '89 ha scritto:Intendi cambiare anche i fari xenon con quelli full led? Il costo della modifica,andando a spanne,è davvero elevato...non so quanto valga la pena.
Beh, sai.... sapere è sinonimo di "poter decidere"..... ecco perchè ho posto la questione
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Certo,giusto per capirsi i soli fari full led credo stiano sui 4000 euro da nuovi...a quelli devi aggiungere paranfango ecc. ;)
Immagine
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

Phoeny '89 ha scritto:Intendi cambiare anche i fari xenon con quelli full led? Il costo della modifica,andando a spanne,è davvero elevato...non so quanto valga la pena.
A questo intervento ero un tantino interessato anche io dato che ho una E350 C207 Pre-Restyling.

Una ditta tedesca (se si cerca su Google con parole chiave "Restyling C207 W212 bodykit" si trova) offriva tutto il necessario a 7000€. Credo sia eccessivo.

In una concessionaria MB farebbero mai questo tipo di interventi?
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Ecco quella era la cifra che avevo in mente,euro più euro meno,davvero eccessiva per uno sfizio stilistico secondo me! ;)
Sulla fattibilità non credo ci siano problemi,magari non in concessionaria ufficiale ma un meccanico esperto può effettuare la trasformazione.
Immagine
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione