Questi cerchi (replica AMG) vanno bene sulla mia E350 ?

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Quelli della foto non sono male ma li trovo un po' banali. Il marchio mak offre una buona qualità
Immagine
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

Phoeny '89 ha scritto:Quelli della foto non sono male ma li trovo un po' banali. Il marchio mak offre una buona qualità
Lo so, ma gli stern son uno dei pochi modelli Mak appositamente creati per autovetture Mercedes. Quindi compatibilità ottima. Considerando anche che dietro dovrei montare degli 8.5-9 !
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

il gun metallic è grigio titanio??
se si prenderei quello :wink: con il nero ci stà benissimo.. io per le invernali ho un colore simile :smile:
non ci sono da 19 :mrgreen:

poi Luigi.. alla fine devono piacere a te :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

davide_91 ha scritto:il gun metallic è grigio titanio??
se si prenderei quello :wink: con il nero ci stà benissimo.. io per le invernali ho un colore simile :smile:
non ci sono da 19 :mrgreen:

poi Luigi.. alla fine devono piacere a te :wink:
Penso di sì. In effetti anche gli AEZ (quelli raffigurati nella prima foto postata da te) son molto belli. Solo che costano di più e non so se il mio gommista ne è rivenditore.

Ps : ma i Mak mi piacciono molto. Onde evitare ripensamenti vari credo opterò per quelli. Anche se gli AEZ son tanta roba...
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Avatar utente
Riki.
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: mar mar 04, 2014 3:40 pm
Auto guidata: (nessuna MB)
Località: Bologna

Dei Mak a stella, secondo me stanno sicuramente meglio quelli Silver (e non gun metallic)!
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Secondo me dei cerchi NON Mercedes su una Mercedes e inoltre macchina elegante e signorile come una Classe E sono una zingarata / tamarrata ......

Hai acquistato ( presumo che non ti sia stata regalata o affidata ) una E 3500 cc ..... spendi qualche soldo come quelli che hai gia speso e spendi ..... e vai di originale .... dei nani da giardino " finti " su un giardino con piscina stonano un po' secondo me e secondo chi fa l'elementare paragone " soldi spesi per l'auto - soldi spesi upgrade auto " .....

Buona scelta :beer:
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

Edoardo B ha scritto:Secondo me dei cerchi NON Mercedes su una Mercedes e inoltre macchina elegante e signorile come una Classe E sono una zingarata / tamarrata ......

Hai acquistato ( presumo che non ti sia stata regalata o affidata ) una E 3500 cc ..... spendi qualche soldo come quelli che hai gia speso e spendi ..... e vai di originale .... dei nani da giardino " finti " su un giardino con piscina stonano un po' secondo me e secondo chi fa l'elementare paragone " soldi spesi per l'auto - soldi spesi upgrade auto " .....

Buona scelta :beer:
Indubbiamente, ma, come già detto, questi Mak Stern sono appositamente stati creati e "studiati" per autovetture Mercedes, quindi perfettamente compatibili e consoni al design di suv e coupé/berline (infatti questi Stern son consigliati su GLK/ML/E/C).
Inoltre cerchi in lega AMG costano 4 volte tanto quanto pagherò i Mak, a parità di qualità e design... E considerando che questi cerchi lì pagherò di tasca mia (e non con l'appoggio di mamma e papà), questo è ancora più importante.
In più (cosa di non poco conto) posso montare i coprimozzi Mercedes (cosa che con degli OZ non avrei potuto fare)..

Ps : a mio avviso una tamarrata sarebbe stata acquistare cerchi molto più visibili e pacchiani (Vossen e OZ su tutti) che di sicuro non sarebbero andati a nozze bene con la mia E Avantgarde! Ho scelto i Mak Stern Gun Metallic (quindi quelli più scuri, non argentati).
Comunque la E è 3000cc, la 350 CGI (benzina) ha 3500 cm cubici. ;)
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Avatar utente
GetSet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio feb 16, 2012 11:07 am
Auto guidata: CLK 200 Kompressor W209
Località: Ferrara

la scelta dei cerchi è soggettiva anche se opterei per un bel 19", l'unica cosa a cui fare attenzione oltre al diametro del mozzo è l'et, se si esagera si rischia di uscire dai passaruota...il massimo è arrivare a filo sia ant che post magari con assetto sportivo, sarebbe il massimo
Avatar utente
GetSet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio feb 16, 2012 11:07 am
Auto guidata: CLK 200 Kompressor W209
Località: Ferrara

altro consiglio puramente estetico, e qui potresti sbizzarrirti con cerchi SL, è trovare un 8.5j ant e 9.5j post
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

GetSet ha scritto:altro consiglio puramente estetico, e qui potresti sbizzarrirti con cerchi SL, è trovare un 8.5j ant e 9.5j post
Per i 19" ci avevo pensato ma sarebbe stato tutto a discapito del comfort e della guida senza oltrepassare la corsia opposta :mrgreen: ! Il manto stradale delle strade dalle mie parti è pessimo. Già con i 18" son attentissimo a non centrare le innumerevoli buche, figuriamoci con dei 19"...

Ps : i Mak (su consiglio del gommista) li ha ordinati così :
18 x 8 anteriore;
18 x 9 posteriore;

Non penso staranno poi così male, anzi. :)
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

vogliamo tante belle foto appena li monti :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Luismeshuggah ha scritto:
Edoardo B ha scritto:Secondo me dei cerchi NON Mercedes su una Mercedes e inoltre macchina elegante e signorile come una Classe E sono una zingarata / tamarrata ......

Hai acquistato ( presumo che non ti sia stata regalata o affidata ) una E 3500 cc ..... spendi qualche soldo come quelli che hai gia speso e spendi ..... e vai di originale .... dei nani da giardino " finti " su un giardino con piscina stonano un po' secondo me e secondo chi fa l'elementare paragone " soldi spesi per l'auto - soldi spesi upgrade auto " .....

Buona scelta :beer:
Indubbiamente, ma, come già detto, questi Mak Stern sono appositamente stati creati e "studiati" per autovetture Mercedes, quindi perfettamente compatibili e consoni al design di suv e coupé/berline (infatti questi Stern son consigliati su GLK/ML/E/C).
Inoltre cerchi in lega AMG costano 4 volte tanto quanto pagherò i Mak, a parità di qualità e design... E considerando che questi cerchi lì pagherò di tasca mia (e non con l'appoggio di mamma e papà), questo è ancora più importante.
In più (cosa di non poco conto) posso montare i coprimozzi Mercedes (cosa che con degli OZ non avrei potuto fare)..

Ps : a mio avviso una tamarrata sarebbe stata acquistare cerchi molto più visibili e pacchiani (Vossen e OZ su tutti) che di sicuro non sarebbero andati a nozze bene con la mia E Avantgarde! Ho scelto i Mak Stern Gun Metallic (quindi quelli più scuri, non argentati).
Comunque la E è 3000cc, la 350 CGI (benzina) ha 3500 cm cubici. ;)
Si visto che parlavi addirittura di OZ ....ti prego no , hai una SIGNORA macchina e gli OZ lasciamoli a quelli con la 206 .

Chiedo venia per la cc :beer:
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

Edoardo B ha scritto:
Si visto che parlavi addirittura di OZ ....ti prego no , hai una SIGNORA macchina e gli OZ lasciamoli a quelli con la 206 .

Chiedo venia per la cc :beer:
Ma infatti ho da subito scartato gli OZ, anche perché non li facevano 8.5-9 per il posteriore, quindi pur volendo...

Attendo la chiamata del gommista. I miei di cerchi (che monto ora) poi credo di venderli. Se qualcuno ne è interessato. :mrgreen:

@davide_91 : posterò tante foto, tranquillo. :)
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Avatar utente
GetSet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio feb 16, 2012 11:07 am
Auto guidata: CLK 200 Kompressor W209
Località: Ferrara

gli unici oz belli e prestanti sono i Superleggere, Ultraleggera, gran turismo,... pesano poco e sono fatti veramente bene, che poi non stiamo molto bene su auto eleganti è un altro paia di maniche
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

GetSet ha scritto:gli unici oz belli e prestanti sono i Superleggere, Ultraleggera, gran turismo,... pesano poco e sono fatti veramente bene, che poi non stiamo molto bene su auto eleganti è un altro paia di maniche

Che parlando di classe E sono queste maniche :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione