Pacchetto fumatori classe B

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Pierpri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 28, 2013 2:09 am
Auto guidata: Mercedes b200 CDI

Buongiorno sono Pierpri e chiedo aiuto ho acquistato una classe B 200 CDI W 246 con il cambio manuale,al momento del ritiro dell'auto anzi il giorno dopo mi sono accorto che nel vano porta oggetti. (Posa cenere ) non vi era lo sportellino cosa che in tutti i depliant della mercedes che pubblicizzava la nuova classe b lo sportellino c'era sempre con cambio manuale che in quello automatico ,ritornato al punto vendite e dirottato all'ufficio ricambi ,mi dicevano che lo sportellino era compreso solo se acquistavo il pacchetto fumatori ho l'auto con il cambio automatico (pubblicità visiva ingannevole)comunque chiedevo come si poteva risolvere il caso anche comprando il pacchetto fumatori ,mi rispondevano che attualmente era un po' difficile perché sprovvisti di codice del pezzo,perché mettendo i miei dati di immatricolazione dell'auto risulta auto con cambio manuale quindi sprovvisto di sportellino.Chiedo se qualcuno ha il pacchetto fumatori con sportellino se mi può dare i dati dell'auto anche se l'auto e una b 180 o 200 penso che vada bene lo stesso,oppure se qualcuno conosce già il codice del pezzo vi ringrazio.
yustincinzia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar set 10, 2013 5:55 pm
Auto guidata: mercedes w176 A180 Sport
Località: pesaro

Ciao, anche io ho lo stesso problema spero quanto prima qualcuno ci dia codici e costi per sostituire la consolle centrale perche aime per lo sportellino bisogna sostituirla e sono i......o nero in quanto la conce mi aveva garandito che si poteva mettere anche dopo.ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :doubt: :?-: :?-: :?-: :?-:
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Mi ricordo di avere visto un utente che ha fatto la modifica. Se trovo il topic ve lo posto.
yustincinzia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar set 10, 2013 5:55 pm
Auto guidata: mercedes w176 A180 Sport
Località: pesaro

Denis69 ha scritto:Mi ricordo di avere visto un utente che ha fatto la modifica. Se trovo il topic ve lo posto.
aspetto con ansia!!!!!!!!! grazie anticiptamente :beer:
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

yustincinzia ha scritto:
Denis69 ha scritto:Mi ricordo di avere visto un utente che ha fatto la modifica. Se trovo il topic ve lo posto.
aspetto con ansia!!!!!!!!! grazie anticiptamente :beer:
Non riesco a trovarlo, forse me lo sono sognato. O forse è nella sezione della classe A che devo cercare :?:
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione