Bumper frontale restyling su r171

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Giampaolo84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 271
Iscritto il: ven feb 22, 2013 5:27 pm
Auto guidata: SLK 200k r171 2005
Località: civitanova marche

Si, in effetti dopo due minuti che la guardi (anche dal vivo) noti che il nero tende a smorzare alcuni tratti caratteristici di quel paraurti.
Riguardo il particolare cromato farò la prova e vedremo se risalta o scompare. Poi a farlo verniciare di nero è un attimo...
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

La mia opinione personale è che il nero non dona alla r171, la rimpicciolisce e attenua le curve.
Viste una accanto all'altra due r171 nera e grigia, quella nera sembra più piccola e dimessa.
E pensare che nel 2004 la mia prima r171 doveva essere nera, poi viste in concessionaria una vicina all'altra durante la presentazione ho cambiato idea.
Al contrario la r172 con il muso più importante e la coda più massiccia nera...... è pi....... filante, anche se il colore migliore dal mio punto di vista è il bianco.
maurizio
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Giampaolo84 ha scritto:Ahahahah...si, son proprio quello che ha oltraggiato il tetto! Peccato non aver le palle di osare e fare anche il paraurti nero...vabè, sarebbe troppo!
Mi è arrivata l'aletta del raccordo della V rovesciata...è cromata. Ci può stare nell'insieme o la faccio verniciare nera come è normalmente nelle altre? Devo ancora fare la prova, ma secondo me anche cromata ci può stare bene...
Nera è meglio (Y)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Giampaolo84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 271
Iscritto il: ven feb 22, 2013 5:27 pm
Auto guidata: SLK 200k r171 2005
Località: civitanova marche

Spero che per sto fine settimana riesca ad avere le griglie....ci son stati un paio di contrattempi....questa macchina ne è calamita! #-o :cheerrr:
Giampaolo84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 271
Iscritto il: ven feb 22, 2013 5:27 pm
Auto guidata: SLK 200k r171 2005
Località: civitanova marche

Clamorosi i contrattempi accaduti...ma per inizio settimana prossima dovrei averla sistemata!
Giampaolo84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 271
Iscritto il: ven feb 22, 2013 5:27 pm
Auto guidata: SLK 200k r171 2005
Località: civitanova marche

Il lavoro di Sgrilloccio è stato sicuramente più completo, curato e preciso. Io ho fatto un più "a tirar via"...niente fendi (metterò forse dei led più in la anche se devo dire che così mi piace) e il raccordo centrale che ora è cromato con il plastidip lo renderò nero a breve.

Ora si presenta così:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Bel risultato, però i fendi ci vogliono...
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Giampaolo84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 271
Iscritto il: ven feb 22, 2013 5:27 pm
Auto guidata: SLK 200k r171 2005
Località: civitanova marche

Eh...per i fendi vedrò che forse un problemino ci può essere...valuto se montare dei led Anche per i fendi!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Dal mio punto di vista meglio nero che cromato, il nero fa risaltare la V rovesciata del frontale 08 che è una "favola"
Il cromo fa "posticcio".
maurizio
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Anch'Io toglierei il cromato e opterei per il nero !

Ciao Marcos. :)
Giampaolo84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 271
Iscritto il: ven feb 22, 2013 5:27 pm
Auto guidata: SLK 200k r171 2005
Località: civitanova marche

Si, ne avevamo già parlato infatti. Li a breve risolverò col plastidip nero!
Purtroppo ogni cosa che faccio su questa macchina si dilunga nel tempo per contrattempi e problemi vari quindi...non so quando ci riuscirò a farlo! :sad:
Avatar utente
vvtag
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:57 am
Auto guidata: S211 e S210 270cdi avantgarde Sw
Località: Altapadovana

Giampaolo84 ha scritto:Si, ne avevamo già parlato infatti. Li a breve risolverò col plastidip nero!
Purtroppo ogni cosa che faccio su questa macchina si dilunga nel tempo per contrattempi e problemi vari quindi...non so quando ci riuscirò a farlo! :sad:
Bella, ma lascierei la parte cromata ed eliminerei il nero degli specchietti e della capote (Y)
Tessera Socio n. 151

Oo\=|=/oO - Classe E (211) SW 270 CDI Avantgarde modificata in Evo Sport, nero, pelle avorio, cambio aut., cerchi 18'
Oo\=|=/oO - Classe E (210) SW 270 CDI Avantgarde Restyling - nero, pelle nera, cambio man., cerchi 17'


http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 20&t=66650
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=65356


Immagine
Avatar utente
fracos2003
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 17, 2012 8:49 am
Auto guidata: slk 200 r171
Località: Caltanissetta

ragazzi una domanda ma sapete dirmi il cod della v sotto il paraurti che non si trova da nessuna parte,perchè volevo farmi un idea dei prezzi...baci :)
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione