cambiati i led mercedes classe a w169

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Nandocast
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 16, 2011 5:11 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A w169 180 cdi
Località: Napoli

cosa ne pensate di sta modifica? ho sostituito tutti i led!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nandocast
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 16, 2011 5:11 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A w169 180 cdi
Località: Napoli

li avevo cambiati però a dir la verità non mi piacevano e ho rimesso di nuovo i led originali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alebat
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes R350 Cdi Premium
Località: Bondeno Ferrara
Contatta:

I led originali sono meno luminosi? Non ho capito bene?!
Nandocast
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 16, 2011 5:11 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A w169 180 cdi
Località: Napoli

avevo cambiato tutti i led: dai comandi stereo al volante, dai tasti del comand, dagli alza finestrini ecc... insomma una bella faticaccia fatta per niente perché poi ho rimesso gli arancioni originali. perché sinceramente quando stravolgi tanto la stellina.. non è che va bene!!!
kallo792
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:37 pm
Auto guidata: classe A 150
Località: Ascoli Piceno

ciao e complimenti!!! =D>
perchè non fai una guida...sarebbe molto interessante!!! dicevi di avere foto del lavoro!!
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Complimenti per la pazienza, per quanto riguarda la guida so già che non si tratta di una cosa semplice e fattibile da chiunque, serve infatti manualità ed anche i giusti attrezzi del mestiere: i led sono (micro)saldati, e solitamente serve una stazione saldante "seria".
Avevo pensato anche io a cambiare il color ambra dei miei interni, ma terrò l'originalità dell'auto, ho paura che potrebbe non piacermi, come successo al nostro amico, ma soprattutto non voglio smontare mezza macchina...
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione