cambio colore luci contachilometro

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

elio.lioce ha scritto:ciao,ho visto il tuo lavoro,ma le lampadine,con cosa le hai sostituite?ho acquistato da poco una w 169,mi devo ancora cimentare.ho problema anche a configurare il telefono al viva voce in auto,sapresti darmi qualche dritta?grazie
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
zioweb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2015 9:25 am
Auto guidata: W169 180 CDI Premium
Località: Roma

Ciao Nandocast, anche io volevo fare questo lavoro mettendoli tutti bianchi, anche sul display, ma avevo una domanda da farti: quelli che hai montato dietro al display sono bicolore?
Perchè il display da originale da arancione diventa rosso quando si apre la portiera in movimento o per altri allarmi, tipo il freno a mano tirato e vorrei mantenere questa funzionalità.
A180 CDI Premium
Comand NTG2.5 - Autronic - Parktronic - V.E. posteriori - Specchietti richiudibili
...in attesa di upgrade!
Nandocast
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 16, 2011 5:11 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A w169 180 cdi
Località: Napoli

Ciao zio web purtroppo quella funzione si perde se lasci la porta aperta ho il freno a mano il segnale acustico funziona ma il display diventa nero, per ritornare normale appena togli il freno a mano ho chiudi porte o bagagliaio. Se hai bisogno di altro contattami pure!
Todor92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 07, 2017 2:50 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A150
Località: Forlì-Cesena

Ciao, scusate se ritorno su questo vecchio post. Siccome sul mio cdb non si vede ormai quasi nulla mi chiedevo se sostituendo i led di cui si parla qui riacquista visibilità oppure occorre sostituirlo, come avevo letto in altri post del forum.
Premetto che non ho mai aperto li dietro e probabilmente sto parlando di due componenti differenti :D
zioweb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2015 9:25 am
Auto guidata: W169 180 CDI Premium
Località: Roma

Purtroppo no, devi cambiare il display.
Non è nemmeno molto complicato, ma prima devi smontare il quadro e vedere a quanti volt lavora poichè puó montarne di due tipi.
A180 CDI Premium
Comand NTG2.5 - Autronic - Parktronic - V.E. posteriori - Specchietti richiudibili
...in attesa di upgrade!
Todor92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 07, 2017 2:50 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A150
Località: Forlì-Cesena

Ti ringrazio, immaginavo che fossero due cose separate ma i led costano decisamente meno, quindi ho chiesto comunque.
zioweb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2015 9:25 am
Auto guidata: W169 180 CDI Premium
Località: Roma

Purtroppo si rovinano tutti.
Onestamente CREDO sia legato alla cornice del contakm che si scalda e rovina il display, poiché diventa "scuro" nei punti intorno alla cornice.
A180 CDI Premium
Comand NTG2.5 - Autronic - Parktronic - V.E. posteriori - Specchietti richiudibili
...in attesa di upgrade!
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione