Luci portiera/sottoporta

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

la sto preparando per mio figlio (vale come scusa?) hihihi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quando lui potrà guidare chissà che auto vedremo per le strade :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

La cadillac escalade :)
speciale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 03, 2018 2:50 pm
Auto guidata: mercedes w246 cdi
Località: cesena

scusate , ho acquistato una classe b 2015 volevo mettere anch'io le luci negli sportelli, guardavo i vostri topic ma non riesco a vedere le foto, qualcuno puo girarmi magari via email le foto del montaggio caclaggio ecc ecc...grazie mille in anticipo,,,ps . e facicle o e impegnativo? io ho poca dimistichezza con i lavori manuali. email. specialedavide@hotmail.it
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Nik_s203
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 04, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Mercedes s203 C200 CDI 2003
Località: Pisa

Ciao a tutti.
Rispondo all'Argomento con la mia esperienza.
Ho cercato su Amazon delle luci di benvenuto che proiettassero il logo.
Ebbene ho trovato a meno di 15 euro la coppia di lucine.
Una volta arrivate, speravo di montarle subito!! Poi ho capito che in cina le cose non le provano dopo averle realizzate...le progettano a misura e poi le vendono! :mrgreen:
Mi sono armato di lima ed ho levigato la carcassa di ferro del gruppo Ottico, e poi creato un po di spazio tra i dentini che vanno a battuta con il corpo della portiera.
Il risultato finale è che ho il proiettore LED del logo con una buona immagine, alquanto economico e con lo stesso connettore(quindi ri-sostituibile con la luce tradizionale), non alloggia alla perfezione(rimane fuori per 5 mm),sì , però non si muove e non va a ostacolare la chiusura della portiera.

Se a qualcuno può interessare, e se è concesso, posso lasciare il Link di collegamento ad Amazon (dice sia compatibile con questi modelli: W203/W209/CLK/Slk/SLR), mettere qualche foto, e spiegare meglio come li ho montati.

Buona serata a tutti! (Y)
Neofita Mercedes-Benz
░▒▓C-Class C200 CDI Station Wagon (s203) anno 2003 (90kW)▓▒░
Biker: Yamaha XT 600 2kf '89 ( :2: )
Passione Motori
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Nik_s203 ha scritto:................
Se a qualcuno può interessare, e se è concesso, posso lasciare il Link di collegamento ad Amazon (dice sia compatibile con questi modelli: W203/W209/CLK/Slk/SLR), mettere qualche foto, e spiegare meglio come li ho montati.
Buona serata a tutti! (Y)
Puoi lasciare il link di collegamento e,se klasc180 legge,sarà molto interessato (Y)
Avatar utente
Nik_s203
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 04, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Mercedes s203 C200 CDI 2003
Località: Pisa

Anche se il post di klasc180 è del 2015 :D
Lascio il link:
https://www.amazon.it/dp/B06X9KQMKN/ref ... EAbT68F786

Se qualcuno necessita di chiarimenti per il montaggio, sono a disposizione 8-)
Neofita Mercedes-Benz
░▒▓C-Class C200 CDI Station Wagon (s203) anno 2003 (90kW)▓▒░
Biker: Yamaha XT 600 2kf '89 ( :2: )
Passione Motori
fbo83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:58 am
Auto guidata: Classe B w245

È possibile fare questo lavoro anche su classe b w245? Io ho i catarifrangenti ma non le luci.
In caso i fili dove andrebbero collegati?
Pedro64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven giu 03, 2016 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes classeA 200 4Matic Premium
Località: Arezzo

Ragazzi buonasera, io le plafoniera rosse /bianche da montare sulle portiere le ho prese direttamente in Mercedes, avrei bisogno di sapere dove collegarle, il lavoro più semplice sarebbe di attaccarla in parallelo alla plafoniera, però sorge il problema di dove far passare i fili, bisognerebbe smontare la portiera e forare la spina di collegamento.
Oppure dovrebbe esserci la possibilità di collegamento all'interno della portiera, e in questo caso credo serva di dover abilitare la funzione tramite odb.
Ringrazio chiunque possa darmi indicazioni reali, e se passate da quì una birra è d'obbligo.
Saltekor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:52 pm
Auto guidata: Mercedes Viano Trend 2.2 W639
Località: Oristano

Pedro64 ha scritto:Ragazzi buonasera, io le plafoniera rosse /bianche da montare sulle portiere le ho prese direttamente in Mercedes, avrei bisogno di sapere dove collegarle, il lavoro più semplice sarebbe di attaccarla in parallelo alla plafoniera, però sorge il problema di dove far passare i fili, bisognerebbe smontare la portiera e forare la spina di collegamento.
Oppure dovrebbe esserci la possibilità di collegamento all'interno della portiera, e in questo caso credo serva di dover abilitare la funzione tramite odb.
Ringrazio chiunque possa darmi indicazioni reali, e se passate da quì una birra è d'obbligo.

Salve mi unisco anche io Immagine .. Vorrei sapere se è possibile fare lo stesso lavoro anche su un Viano w639.813 del 2010????
Io sotto la portiera ho già dei fori ma non riesco a vedere nessun connettore ne cavo.
Ho visto su internet parecchie luci già pronte da inserire con è senza logo ma non saprei come collegare Immagine..
Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
Antonior83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 06, 2019 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes cla sb 200 amg
Località: Vibo valentia

Buongiorno ragazzi non riesco a trovare nessuna guida su come montare le luci sottoporta alla mia cla sb senza il pacchetto luci...grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione