Ntg 2.5 aggiungere porta usb

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
fbo83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:58 am
Auto guidata: Classe B w245

Buongiorno, possiedo una classe b245 con comand ntg 2.5, purtroppo come uscite audio ha solo aux, musica bluetooth è impossibile da riprodurre e manca anche la presa USB...a livello connettività è un disastro questa macchina.
Volevo chiedere a voi se esiste maniera di installare almeno una porta USB per poter riprodurre musica e intanto caricare il telefono, magari non nel cassetto porta oggetti dove si trova aux, a mio parere veramente molto scomodo.
Esiste per caso un attacco apposta dietro la radio per la presa USB?
Ho visto in vendita vari adattatori che trasformano aux in bluetooth o USB, ma è proprio l'ultima spiaggia, proprio per scomodità di posizione in caso adattatore aux USB e bluetooth avendo già integrato quello per parlare al telefono nella radio, mi sembra un po' un pasticcio.
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti.
Buona giornata.
Fabio
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao :ciao: ...l’unica potrebbe essere o un dispositivo parrot (che include una porta usb) ma perdi i comandi al volante... o cambiare tutta la sorgente mantenendo anche i comandi al volante e, se vuoi qualcosa di simile all’originale, ci sono dispositivi Android di produzione cinese...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
fbo83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:58 am
Auto guidata: Classe B w245

dg1976 ha scritto:Ciao :ciao: ...l’unica potrebbe essere o un dispositivo parrot (che include una porta usb) ma perdi i comandi al volante... o cambiare tutta la sorgente mantenendo anche i comandi al volante e, se vuoi qualcosa di simile all’originale, ci sono dispositivi Android di produzione cinese...
Grazie mille della risposta.
Si, ho visto, ma sono soluzioni un po' troppo costose per me.
Faccio un altra domanda, ma in caso sarebbe possibile spostare aux dal cassetto e metterlo zona accendisigari, anche facendo un foro o utilizzando uno spazio dei tasti neri inutilizzati?
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

basta aggiungere il media interface. Usb, attacco iPhone, bluetooth audio.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
fbo83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:58 am
Auto guidata: Classe B w245

MercedesMods ha scritto:basta aggiungere il media interface. Usb, attacco iPhone, bluetooth audio.
Scusa la domanda, cos’è il media interface? Quanto costa?
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione