Console centrale

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

hardwareking ha scritto:tutto bellissimo tranne l'ipod... :lol:
E perchè? :?:
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

carluccio ha scritto:E' veramente molto bello il rivestimento in carbonio mi spiegate come si smontano le bocchette dell' aria centrali della c220 del 2005? Apparentemente non ci sono viti , vorrei smontarla senza danneggiare nessuna parte vi ringrazio anticipatamente.ciao ciao
Devi tenere tirato il fermo sotto così da ribaltare la bocchetta verso l'alto, così che sviti le viti che appariranno :D (foto 13)

Poi stessa cosa per il fermo superiore (ribaltando la bocchetta verso il basso), a questo punto con la punta di un cacciavite sganci i fermi dentro (sx e dx) (foto 18 )

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
carluccio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:12 pm
Auto guidata: glc250d 4matic
Località: bagheria (pa)

ancora grazie , avrei intenzione di montare lìinterfaccia ipod magari in seguito cambiare l'audio 20 con un comand .
Non capisco cosa intendi quando dici di bloccare il fermo forse devo fare roteare le griglie oltre la loro posizione di fermo?
w203 c220cdi (new generation ) silver, comand aps, aux, clima digitale ,sensori pargheggio posteriori, interfaccia ipod
Avatar utente
saurob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mag 22, 2006 11:20 pm
Auto guidata: mercedes W203 - 220 cdi
Località: Toscana (SI)

Avrei anch'io una richiesta....
come si smonta il pomello del cambio?
Ho visto dalle foto che anche tu l'hai smontato e scusami ne approfitto.
:roll:

Grazie !!!
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

saurob ha scritto:Avrei anch'io una richiesta....
come si smonta il pomello del cambio?
Ho visto dalle foto che anche tu l'hai smontato e scusami ne approfitto.
:roll:

Grazie !!!
Va estratto il copritunnel (tirandolo) e poi da sotto si fa mezzo giro alla ghiera sotto il pomello. A questo punto si sfila

Ciao
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

carluccio ha scritto:ancora grazie , avrei intenzione di montare lìinterfaccia ipod magari in seguito cambiare l'audio 20 con un comand .
Non capisco cosa intendi quando dici di bloccare il fermo forse devo fare roteare le griglie oltre la loro posizione di fermo?
Appunto per far roteare le griglie oltre la classica posizione (in sù e in giù) occorre tenere tirati i fermi (foto 13, pos (1) e (2)) verso dx (le linguette che si vedono al centro sx delle bocchette.

Ciao
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
carluccio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:12 pm
Auto guidata: glc250d 4matic
Località: bagheria (pa)

se non ci fossi tu ti dovrebbero inventare Grazie sei stato chiarissimo ciao.
w203 c220cdi (new generation ) silver, comand aps, aux, clima digitale ,sensori pargheggio posteriori, interfaccia ipod
Avatar utente
saurob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mag 22, 2006 11:20 pm
Auto guidata: mercedes W203 - 220 cdi
Località: Toscana (SI)

eagleSC ha scritto: Va estratto il copritunnel (tirandolo) e poi da sotto si fa mezzo giro alla ghiera sotto il pomello. A questo punto si sfila

Ciao
Grazie :wink:
classe C 220 CDI - W203
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Prego ragazzi, ma via tastiera certo è difficile spiegare :wink: mi fa piacere che abbiate capito lostesso..

Ciao
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Mi ero dimenticato di postare la foto "finale" :D non vi sto a raccontare cosa mi sono dovuto inventare per mettere il copri portacenere in carbonio (la slitta, evidentemente per il modello pre-restilyng, non andava bene)

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOCIO MBCI NR. 898
scara89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 20, 2007 9:49 pm

Ciao, sono quello dello sportcoupe, sono riuscito a smontare tutto il tunnel centrale, volevo chiederti se mi sapevi aiutare, adesso ho tutti i fili dove mette le gambe il passeggiero di destra, dovrei portarli dietro nel baule, ho visto che la canala coi fili passa parallela al profilo in basso della portiera, pero, non sono riuscito a trovare dove sbuca.... Mi sai aiutare ? Grazie mille gentilissimo.
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

scara89 ha scritto:Ciao, sono quello dello sportcoupe, sono riuscito a smontare tutto il tunnel centrale, volevo chiederti se mi sapevi aiutare, adesso ho tutti i fili dove mette le gambe il passeggiero di destra, dovrei portarli dietro nel baule, ho visto che la canala coi fili passa parallela al profilo in basso della portiera, pero, non sono riuscito a trovare dove sbuca.... Mi sai aiutare ? Grazie mille gentilissimo.
Spero che tu nel frattempo abbia risolto.. in questi mesi non ho avuto molto tempo di bazzicare il forum.. :D

Cmq i fili passano sotto le portiere e sbucano dietro alla stessa altezza.. per far arrivare qualche cavo al posteriore devi smontare anche il pannello laterale ai posti posteriori altrimenti dietro non ci arrivi, nemmeno con una guida (la canalina è troppo affollata)

Ciao
SOCIO MBCI NR. 898
miksportcoupe'
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven dic 06, 2013 11:59 am
Auto guidata: sportcoupe' 2004
Località: ANCONA

Ciao !
avrei voluto sostituire anch'io la strumentazione della mia Sportcoupe' con quella restyling, ma sembra difficilina la questione...mmhh...
probabilmente mi limitero' a cambiare la radio-cd-dvd sostituendo quella attuale (orrenda..) con un bel touchscreen :
mi sapreste consigliare un modello ?
grazie !
saluti
MIK
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione