W211 AMG interior retrofit

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
broscutza2001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:59 pm
Auto guidata: W211 , w204, Sprinter
Località: Asola

Finalmente mi sono fatto un po di tempo libero per la mia macchina e ho detto di metere l'interno di e55 amg sulla mia e200 kompressor.E stato un lavoro di un giorno ma abastanza impegniativo (niente di imposibile).
Ho sostituito le 4 centraline delle porte, le 4 coperture porte, piantone dello sterzo, sedili davanti dinamici con massagio e memoria, sedili posteriori riscaldati, pompa vaccum baule, centralina riscaldamento e ventilazione sedili, panello di comando sedili, etc.
Ho instalato anche il distronic.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
broscutza2001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:59 pm
Auto guidata: W211 , w204, Sprinter
Località: Asola

Avevo dimenticato conta kilometri amg...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
xDeeler
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom set 10, 2017 12:34 pm
Auto guidata: Mercedes W211 270cdi Avantgarde
Località: Foggia

Complimenti per il lavoro! Potresti indicare i codici OEM di tutte le parti (sedili, pannello controllo...ect) perché vorrei metterli lato guida e passeggero riscaldati, ventilati e massaggianti.
Inoltre volevo chiederti se il cablaggio "sotto" al sedile e dietro al pannello è già predisposto su tutti i modelli oppure è stato complicato inserire i nuovi cavi.
In ultimo volevo chiederti quanto è stato difficile (e come hai fatto) a reperire i ricambi.
Ti ringrazio in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da 5 anni.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione