Trasformazione W176 in post-restyling

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
stefanoCDI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 21, 2015 9:24 am
Auto guidata: smart cdi 800
Località: Torino

ok va bene scusa
sgleo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 23, 2016 2:25 am
Auto guidata: W176
Località: Salerno

Ciao. Complimenti per le modifiche. Mi sto apprestando a comprare la strumentazione di una 2015, sulla mia 2013 w176. Cosa devo fare per far sì che il quadro a colori funzioni? Io avevo il quadro strumenti B/N
Bordins
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio apr 10, 2014 3:18 pm
Auto guidata: A 45 AMG
Località: Neive(CN)
Contatta:

Complimenti per le modifiche!!
L'unica cosa che non mi piace è il sottoparaurti verniciato così..
Il resto hai fatto un ottimo lavoro!

Per gli scettici dei fari anteriori della restyling che non si possono montare si devono ricredere perché invece si possono installare eccome.
Con la star diagnosis e le codifiche scn si possono far funzionare.
L'unica cosa è che se l'auto monta la prima versione della centralina sam anteriore va sostituita con la versione successiva e codificata.

Per chi vuole ho anche i codici ricambio di entrambe le centraline sam e dei fari.

Saluti.
Alexbon84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 07, 2017 12:11 pm
Auto guidata: W176 cdi sport
Località: Forlì

Complimenti davvero anche io sono carrozziere anzi ex ora faccio altro ma ti chiedo per cortesia qualche info
1 i fari ant vengono via anche senza togliere il paraurti?
2 per un modello 2015 a180 modello sport oltre alla paratia sotto da cambiare gli attacchi del paraurti e sensori sono tutti compatibili ? Dalle foto mi sembrava che i sensori laterali almeno quello sul lato sia diverso intendo del paraurti anteriore che vorrei passare dal modello sport o base al modello facelift come il tuo possibilmente amo che ne ho trovati da sistemare su eBay
Grazie è stupenda con quel muso ...facelift tutta la vita io per ora o sostituito il paraurti posteriore con modello 2016 premiamo e volevo metterci i 2 terminali quelli ultimi della 2016 ma ancora non gli ho trovati...
Alexbon84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 07, 2017 12:11 pm
Auto guidata: W176 cdi sport
Località: Forlì

Bordins ha scritto:Complimenti per le modifiche!!
L'unica cosa che non mi piace è il sottoparaurti verniciato così..
Il resto hai fatto un ottimo lavoro!

Per gli scettici dei fari anteriori della restyling che non si possono montare si devono ricredere perché invece si possono installare eccome.
Con la star diagnosis e le codifiche scn si possono far funzionare.
L'unica cosa è che se l'auto monta la prima versione della centralina sam anteriore va sostituita con la versione successiva e codificata.

Per chi vuole ho anche i codici ricambio di entrambe le centraline sam e dei fari.

Saluti.

Quindi sarebbe possibile montare i full led al posto dei miei alogeni ? Dovrei avere i 2 fari led più Sam nuova ma X il lavoro ... avevo visto la rd design ma mi è un po' lontana essendo a forli dal forum comunque dicevano fosse impossibile ...speriamo bene mi piacerebbe molto di più con i full led
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Alexbon84 ha scritto:Complimenti davvero anche io sono carrozziere anzi ex ora faccio altro ma ti chiedo per cortesia qualche info
1 i fari ant vengono via anche senza togliere il paraurti?
2 per un modello 2015 a180 modello sport oltre alla paratia sotto da cambiare gli attacchi del paraurti e sensori sono tutti compatibili ? Dalle foto mi sembrava che i sensori laterali almeno quello sul lato sia diverso intendo del paraurti anteriore che vorrei passare dal modello sport o base al modello facelift come il tuo possibilmente amo che ne ho trovati da sistemare su eBay
Grazie è stupenda con quel muso ...facelift tutta la vita io per ora o sostituito il paraurti posteriore con modello 2016 premiamo e volevo metterci i 2 terminali quelli ultimi della 2016 ma ancora non gli ho trovati...
Se hai una sport, devi cambiare il sotto motore in plastica. Poi il paraurti ha gli stessi attacchi. Per i sensori di parcheggio non saprei dirti invece.
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Alexbon84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 07, 2017 12:11 pm
Auto guidata: W176 cdi sport
Località: Forlì

La parattia sotto dovrei prendere quella del paraurti amg facelift in teoria poi dalla parte che si congiunge alla slitta sotto rimane originale mi pare di capire se poi riesco ad avere il codice del pezzo così cerco in baia... e anche i codici delle plastiche o retine dl paraurtifacelift a1768850500 questo è quello che voglio mettere su eBay ho visto si trova

Invece della griglia sono 4 pezzi 3 sopra e 1sotto ho trovato solo questo codice

A1768852800 Che è la destra
Bordins
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio apr 10, 2014 3:18 pm
Auto guidata: A 45 AMG
Località: Neive(CN)
Contatta:

@Alex:
Si per smontare i fari anteriori bisogna smontare il paraurti.

Mentre per i fari full led bisogna anche modificare il cablaggio che arriva ai fari dopodiché si codifica la centralina sam con lo star diagnosis.
Se hai bisogno ho anche lo schema elettrico delle versioni restyling.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Dicono che i full led non si possano montare sulla pre-restyling! Che le centraline non supportano tale codifica! :?: :?: :?: :?:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Bordins
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio apr 10, 2014 3:18 pm
Auto guidata: A 45 AMG
Località: Neive(CN)
Contatta:

AleMB ha scritto:Dicono che i full led non si possano montare sulla pre-restyling! Che le centraline non supportano tale codifica! :?: :?: :?: :?:
Si ma infatti le centraline vanno cambiate altrimenti i fanali non possono funzionare.
Appena riesco faccio una lista precisa di quello che ci vuole.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Perfetto! (Y)
:grazie:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Belle modifiche mi sa mi sa... che ti copio eheheheh
Ultima modifica di GIOIA BIANCA il lun gen 16, 2017 2:11 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

hrcandrea ha scritto:Lo pensavo anch'io ma vi assicuro che non lo è
Comincio con il paraurti €640 +iva in mercedes da intendersi nudo
Impianto frenante A45 €2470+iva completo cioe dischi e pinze
Volante restyling €730+iva compreso airbag
Strumentazione restyling A250 €600+iva
Fanali posteriori restyling €449+iva

MERCEDES CLASSE A 200cdi PREMIUM PACCHETTO AMG naturalmente con motore1800cc mercedes-benz non renault
Altrimenti compravo una megane 1500 cdi. :mrgreen: :mrgreen:
Prezzo 36.000, 00euro parliamo del 2013


QUESTO È QUELLO CHE HO SPESO
L'AUTOMOBILE 18.500, 00acquistata dal mio vicino di casa quindi sapevo vita, morte e miracoli della macchina.
Paraurti €115 asta ebay senza nemmeno un graffio le stuccature che vedete sono per il portatarga inglese quindi ho dovuto chiudere i fori
Impianto frenante completo € 350 subito.it
Volante €400 subito.it
Strumentazione €121 asta ebay
Fanali €330 asta ebay
Tutti gli inserti per il paraurtiA45 e dico tutto€347 in mercrdes
COSTO DEI LAVORI ZERO PERCHÉ SONO UN CARROZZIERE!!!!!



fate voi la differenza
Per quanto riguarda i fari hai ragione ma a questo mondo nulla è impossibile!!!!!
Ma.i fanali posteriore posto restyling a led hai fatto qualche modifica per farli funzionare ??
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

C'è un topic apposito per montare i fari posteriori a LED della restyling proprio sotto a questo e con tutte le istruzioni...
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

hrcandrea ha scritto:Ora vi voglio far dire che sono veramente fuori di testa!!!!!
SIETE TUTTI PRONTI?


BENE :mrgreen:
QUESTO SARA IL MIO ULTIMO ACQUISTO
E poi avro la mia A45 diesel :muhaha:

Comunque spero che la prossima settimana potro farvi vedere i miei operati tutti insieme e tutti finiti
Se mercedes mi dara tutti i pezzi del paraurti.
Ciao volevo chiederti , poichè vorrei cambiare pure io il manubrio , mettendo quello amg post restyling volevo chiederti, l'hai preso già con l'airbag installato perchè ne ho visto anche senza airbag che costano meno se fossi così posso far mettere l'airbag del mio attuale manubrio in quello amg post restyling?? altra domanda poichè i pulsantini cambiano c'è problema di compatibilita di attacco e funzionalita poichè il volante nuovo ha anche le altette dietro per il cambio automatico ma la mia auto invece è a cambio manuale ??

adesso posto i due manubri quello mio e quello che mi piacerebbe montare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione