Nuovo Iscritto

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
quitobis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 23, 2019 10:57 pm
Auto guidata: Classe A w169 180 cdi
Località: Avezzano

Ciao, sono Guido di Avezzano (Aq). Ho da poco una Mercedes Classe A del 2007 w169 con cambio automatico e 140.000km. E' la mia prima auto della stella a tre punte. Vorrei conoscere meglio tecnicamente la vettura e condividere infromazioni ed esprienze.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle Regole per i nuovi arrivati e al Regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=12167
Ricordo che eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso... prima é consigliabile partire dall’indice e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Se non hai provveduto in corso di iscrizione, per cortesia, aggiungi la tua località di residenza e/o auto guidata, sul tuo profilo direttamente da qui > ucp.php?i=ucp_profile&mode=profile_info
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum. :flag:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione