Ciao a tutti sono Andrea

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Buongiorno a tutti voi amanti delle Mercedes,
mi chiamo Andrea, ho 32 anni, scrivo dalla provincia di Milano, e sono un felice possessore, da poco più di un mese, di una Mercedes A 176W Automatic Sport diesel, equipaggiata in più del kit fari a led!
sono nuovo del mondo Mercedes, non nuovo però del mondo dei forum e dei motori!
in precedenza ho avuto diverse macchine, tra cui una Ford Focus, una DS4, e prima ancora una Peugeot 206 Rouge & Noire;
proprio con Peugeot, ero amministratore, nonché membro del direttivo, del 206 Club Italia, con la quale per anni ho condiviso tempo e passione, partecipando ai raduni e eventi in tutta Italia;
sono un amante delle vetture sportive in genere, e in passato sono stato anche un grande smanettone, specie sulla 206;
non ho mai fatto modifiche estetiche, come body-kit o altro, semplicemente mi piaceva metterci mano in termini meccanici e elettronici per semplice conoscenza, o per ottenere piccoli miglioramenti;
spero di imparare molto da tutti voi e condividere insieme le nostre passioni

un saluto
Andrea

Immagine

Immagine
2016 kia cadenza 0 60
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:

Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle Regole per i nuovi arrivati e al Regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=12167