Ciao a tutti sono Andrea

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Buongiorno a tutti voi amanti delle Mercedes,
mi chiamo Andrea, ho 32 anni, scrivo dalla provincia di Milano, e sono un felice possessore, da poco più di un mese, di una Mercedes A 176W Automatic Sport diesel, equipaggiata in più del kit fari a led!
sono nuovo del mondo Mercedes, non nuovo però del mondo dei forum e dei motori!
in precedenza ho avuto diverse macchine, tra cui una Ford Focus, una DS4, e prima ancora una Peugeot 206 Rouge & Noire;
proprio con Peugeot, ero amministratore, nonché membro del direttivo, del 206 Club Italia, con la quale per anni ho condiviso tempo e passione, partecipando ai raduni e eventi in tutta Italia;
sono un amante delle vetture sportive in genere, e in passato sono stato anche un grande smanettone, specie sulla 206;
non ho mai fatto modifiche estetiche, come body-kit o altro, semplicemente mi piaceva metterci mano in termini meccanici e elettronici per semplice conoscenza, o per ottenere piccoli miglioramenti;
spero di imparare molto da tutti voi e condividere insieme le nostre passioni

un saluto
Andrea

Immagine

Immagine
2016 kia cadenza 0 60
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:

Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle Regole per i nuovi arrivati e al Regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=12167
Ricordo che eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso... prima é consigliabile partire dall’indice e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum. :flag:

Complimenti per la tua Stella :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Marco.Lauri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 12, 2019 6:59 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 CDI (W212)
Località: Frosinone

Ciao Andrea...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle Regole per i nuovi arrivati e al Regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=12167
Ricordo che eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso... prima é consigliabile partire dall’indice e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum. :flag:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Salve ragazzi,
è da un pò che non scrivo, ma vi seguo settimanalmente in tutte le discussioni del forum!
oggi sono qui ad aggiornare la mia presentazione perchè devo comunicarvi che ho aggiunto una nuova stella al mio garage;

da pochi giorni sono diventato proprietario di una SLK r170 200 Kompressor del '99, tenuta maniacalmente da un coetaneo di mio padre, 60enne, appassionato di Mercedes;
85000 km, con interni restaurati, tutta originale, vettura già iscritta ASI con certificato storico!

troppo bella, il cabrio mi mancava... stavo per prender un Boxster, ma non mi fidavo del chilometraggio... si so bene che sono due auto completamente differenti, ma vi confesso che sono molto contento;
sarebbe l'auto della domenica, ma con la stagione alle porte, mi sa che la userò di più del previsto :-D
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Buongiorno a tutti,
aggiorno la mia presentazione per comunicarvi un cambio al mio garage;
a seguito della nascita del mio primo figlio esattamente due mesi fa, ho dovuto separarmi dalla mia amatissima W176, per passare ad una splendida

CLA SHOOTING BRAKE Premium con pacchetto AMG 200D Automatica

mi piangeva il cuore lasciarla in concessionaria, ma questa è tutta un'altra storia!
di sicuro ci stanno passeggino e carrozzina!

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26406
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Anzitutto auguri per il primogenito !
Per le auto, vedrai, dovrai seguire l’evoluzione della famiglia……io solo dopo la sessantina ho potuto tornare alla coupe’ :crpp: :crpp: :crpp:
E complimenti per la nuova stella !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Non posso far altro che darti ragione
ogni tanto mi capita di "scappare" un pomeriggio con la mia SLK, ma ormai figlio e moglie hanno monopolizzato i miei viaggi in tutti i sensi :rido4:
sono molto soddisfatto però per la mia nuova stella, oggi ce l'ho da un mese, un altro pianeta, soprattutto per chi, come me, percorre circa 3500 km al mese in auto !!!
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione