Rifornimento adblue e blocco avviamento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Simmi56
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 14, 2019 9:05 pm
Auto guidata: C 250
Località: Roma

:roll: buonasera ho una Mercedes c 250 90000 km comprata usata ad aprile 2018 tagli andata Mercedes .....l’ho presa con il segnale arancione motore acceso.....ma macchina comunque perfetta senza problemi.....ho percorso a fine gennaio circa 25000 km tutto bene fino a quando decido di fare tagliando A .....mi dicono che devo cambiare tutti i filtri aria motore etc aggiungono anche il liquido ad blue cambio pasticche posteriori .....un bel tagliando completo e una bella cifra da pagare......chiedo la diagnostica della luce arancione mi dicono che bisogna spendere altre 200 più iva per sapere cosa ha la macchina neanche un primario di grido chiede quella cifra quindi rinuncio..... esco dallofgicina la luce arancio e spenta ......dopo due giorni si accende di nuovo e va bene.....parto....torno .....e dopo 70 km dall’uscita dallofficina mercedes si accende rifornimento adblue e blocco avviamento 800 km......sono tornata alla Mercedes e mi hanno detto che il livello di ad blue e ok ma sicuramente quellavviso e dovuto al problema motore .... ma se ho fatto più di 20000 km con il problema motore e non si è acceso nessun messaggio ora che hanno avuto tra le mani la mia auto non è che hanno combinato qualcosa per cui sono obbligata a ritornare in officina con tutto quello che ne consegue???????grazie per una risposta !!!!
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Difficile darti una risposta, non siamo un service, ma un forum... comunque per ora ti diamo il benvenuto o benvenuta, in quanto non ti sei presentato/a adeguatamente come da regolamento !
REGOLE PER I NUOVI ARRIVATI ! : viewtopic.php?f=2&t=712
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
alek3
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 358
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:50 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170)
Località: Prov. di Verona

Buongiorno, a volte sentire il parere di un altra officina Mercedes, può risolvere il problema.
Simmi56
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 14, 2019 9:05 pm
Auto guidata: C 250
Località: Roma

Di nuovo buongiorno in riferimento a quanto mi e successo prima dello scadere 800 km sono andata in officina Bosh e dal computer risultava l anomalia di rifornimento ad blue abbiamo messo 10 litri di ad blue resettato l’avvertimento tutto bene il giorno dopo di nuovo avviso di blocco avviamento tra 800 km e rifornimento ad blue cosa devo fare?????????
Simmi56
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 14, 2019 9:05 pm
Auto guidata: C 250
Località: Roma

Ciao sono Simonetta e ho una Mercedes berlina c250 blutec 4atic
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ciao Simonetta, sarebbe preferibile una tua presentazione personale in tuo topic separato da questo.
Comunque benvenuta ai nuovi iscritti da parte dello staff del Mercedes Benz Club Italia!
Per una presentazione più completa si prega di leggere qua sotto, grazie.
REGOLE PER I NUOVI ARRIVATI ! : viewtopic.php?f=2&t=712
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Simmi56 ha scritto: mer feb 20, 2019 8:23 am cosa devo fare?????????
Ciao Simonetta,come ti è stato consigliato rivolgiti ad un altro service MB,questo è un forum e purtroppo non possiamo dirti di più.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione