Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Olegna Classe A180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:30 pm
Auto guidata: Classe A 180 CDI W169
Località: Bari

Ciao a tutti,

eccomi ho appena acquistato per mia moglie una classe A 180CDI del 2008, cambio automatico....

La macchia ha 152000Km l'ho presa da un mio amico, quindi Km originali ecc ecc

Vi ho scoperti perchè avrei dei problemini da risolvere e quindi smanettando eccomi qui....

Ho bisogno di aiuto per :

- Freccia lato passeggero non funzionante
- Sicura lato passeggero, si chiude ma si riapre
- Spia motore accesso "valvola EGR"
- Fanale posteriore lato guida, le luci sono visibilmente più fioche dell'altro lato, ho già provato a sostituire le lampade ma addirittura con le nuove è ancora più fioca....

Vi scrivo dalla prov. di Bari, attendo Vs. indicazioni

ciao
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712

Questa sezione come avrai letto nel titolo è riservata alle sole presentazioni personali!
Quindi qui potresti non avere risposte....
Eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, ripartendo dall’indice: >> index.php
A tal proposito ti consigliamo di usare la funzione "cerca" --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Inoltre come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
di completare eventualmente la scheda profilo inserendo i dati mancanti quali la provincia di provenienza o l’auto guidata nel pannello controllo utente: >> ucp.php?i=164
Grazie per l'attenzione e in attesa di una vera presentazione completa, ti auguriamo una buona permanenza sul Forum.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione