Sedile ventilato Classe V (W447)

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Giampiporti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 22, 2018 1:24 pm
Auto guidata: Vito 116 Tourer 9p w447

Buongiorno, sono nuovo nel gruppo e vorrei chiedere alcune informazioni. Faccio il tassista sul Lago di Garda e le temperature estive sono veramente alte soprattutto quando si hanno interni in simil pelle. Nel prossimo novembre, immatricoleró il mio quinto Vito Tourer 9 posti. Purtroppo, negli optional, non sono previsti i sedili ventilati, ma per fortuna, in autodemolizione, ho trovato un sedile perfetto di una classe V dotato di ventilazione e riscaldamento completo di impianto con centralina canbus.
Come posso renderlo funzionante ?
Chi mi può programmare questo sedile ?
Grazie 😊
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Questa sezione come avrai letto nel titolo è riservata alle sole presentazioni personali!
Eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, ripartendo dall’indice: >> index.php
Con la funzione "cerca" --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Inoltre come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
di completare eventualmente la scheda profilo inserendo i dati mancanti quali la provincia di provenienza o l’auto guidata nel pannello controllo utente: >> ucp.php?i=164
Grazie per l'attenzione e in attesa di una vera presentazione completa, ti auguriamo una buona permanenza sul Forum.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione