Classe E non parte piu!aiuto

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Oettam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 22, 2018 11:08 am
Auto guidata: Mercedes-Benz w211

Buongiorno mi chiamo Matteo e vivo in friuli posseggo una mercedes classe E del 2003 con 300000 km ho deciso di cambiarla ma proprio ieri mentre ero per strada mi si spegnie in corsa!penso al filtro gasolio sporco lascio l auto in un cortile e oggi vado a prendere il filtro nuovo lo monto ma nulla da fare il motore gira ma non parte!penso a qualche aspirazione ma non vedo trasudamenti provo a staccare un recupero degli iniettori e vedo che all inizio butta fuori aria!insomma non va!a qualcuno e mai capitato?
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Questa sezione come avrai letto nel titolo è riservata alle sole presentazioni personali!
Eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, ripartendo dall’indice: >> index.php
Con la funzione "cerca" --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Inoltre come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
di completare eventualmente la scheda profilo inserendo i dati mancanti quali la provincia di provenienza o l’auto guidata nel pannello controllo utente: >> ucp.php?i=164 Grazie per l'attenzione e in attesa di una vera presentazione completa, ti auguriamo una buona permanenza sul Forum.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione