Sensori e chiavi W220

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
eros2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven dic 25, 2015 8:34 pm
Auto guidata: Mercedes r171 350
Località: Crespignaga di Maser (TV)

Buongiorno a tutti, volevo informarvi della cavolata che ho commesso con la chiave.
Tengo schiacciato il pulsante "apri" del telecomando per aprire anche i finestrini ma qualcosa non funziona nel richiuderli e nello stesso tempo tutto il sistema "soft close" non funziona più anzi funziona solo a chiave inserita "2 scatti" nel quadro.
Dovrei inavvertitamente, schiacciando più volte il tele, aver attivato o disattivato qualche funzione nascosta.
In settimana vado in Mercedes per le Airmatic rigide e cosi chiedo info anche per le chiavi.
Raccontatemi le vostre esperienze con questo tipo di chiavi :whiteflag:
Avatar utente
il_pino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab dic 10, 2011 11:21 am
Auto guidata: W220 S 500
Località: Bolzano

Ciao a tutti, hai mai ricevuto una risposta? Io ho un problema simile al tuo, ovvero ho smanettato con il telecomando, e ora se tengo premuto il tasto apertura i finestrini si aprono, ma se tengo premuto il tasto chiusura i finestrini rimangono aperti.
Altro problema più grave quando chiudo la macchina, dopo qualche secondo le frecce incominciano a lampeggiare, come se si innestasse l'allarme ma senza suoni. Ringrazio chiunqua sa darmi lumi sul problema.
Piaggio vespa PX200E anno '83
2 CV Charleston anno '80
ex Alfa Romeo Duetto anno '93
ex Alfa Romeo 2000 berlina anno '70
ex Fiat 500 anno '70
ex Alfa Romeo Giulia 1.6 anno '76
Avatar utente
il_pino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab dic 10, 2011 11:21 am
Auto guidata: W220 S 500
Località: Bolzano

Sapete come ho risolto? Niente non ho fatto nulla, lasciando la vettura per tanto tempo ferma, ho una staccabatteria, bene, ieri sera ho riattaccato la batteria, e...... problema scomparso!!
mahhhhh :shock:
Piaggio vespa PX200E anno '83
2 CV Charleston anno '80
ex Alfa Romeo Duetto anno '93
ex Alfa Romeo 2000 berlina anno '70
ex Fiat 500 anno '70
ex Alfa Romeo Giulia 1.6 anno '76
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Forse è avvenuto un reset
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
eros2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven dic 25, 2015 8:34 pm
Auto guidata: Mercedes r171 350
Località: Crespignaga di Maser (TV)

adesso la mia w220 si è resettata e:
gli anabbaglianti si accendono da soli quando entro in una galleria o in un parcheggio sotterraneo, in pratica i comandi sono stati baippassati dal crepuscolare.........................MAGICO :ciao: :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'hanno resettata in MB?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
eros2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven dic 25, 2015 8:34 pm
Auto guidata: Mercedes r171 350
Località: Crespignaga di Maser (TV)

Non so come sia successo. Forse è una funzione usata nei paesi nordici 20 anni fa.
Comunque non ho mai resettato togliendo il polo positivo della batteria.
Avatar utente
catalynv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: ven ago 14, 2009 9:34 pm
Auto guidata: MB S320 CDI w220 om613
MB W220 s320 cdi 145kw
Località: Padova
Contatta:

il_pino ha scritto:Ciao a tutti, hai mai ricevuto una risposta? Io ho un problema simile al tuo, ovvero ho smanettato con il telecomando, e ora se tengo premuto il tasto apertura i finestrini si aprono, ma se tengo premuto il tasto chiusura i finestrini rimangono aperti.
Altro problema più grave quando chiudo la macchina, dopo qualche secondo le frecce incominciano a lampeggiare, come se si innestasse l'allarme ma senza suoni. Ringrazio chiunqua sa darmi lumi sul problema.
Il problema del lampeggio e a causa del malfunzionamento della sirena d'allarme, la centralina non leggendo la sirena fa partire le frecce per segnalare un malfunzionamento, ho lo stesso problema. Costa 98 piu iva in Mercedes, chiesto ieri sera.
Avatar utente
WaltherP22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: lun dic 12, 2011 2:16 pm
Auto guidata: Mercedes W220 S 400 CDI
Località: Padova

Sapete dove è posizionata la sirena e se è sostituibile con una universale? Ho lo stesso problema.
Storico Mercedes:
1995 Mercedes C 180
1998 Mercedes SLK 200 Kompressor
2017 Mercedes S 400
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao Walther, io installerei un ricambio originale... se i costi sono quelli su riportati non è neanche troppo eccessivo ed avresti garanzia ufficiale sul prodotto. Aggiungi l’auto guidata nel profilo :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
WaltherP22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: lun dic 12, 2011 2:16 pm
Auto guidata: Mercedes W220 S 400 CDI
Località: Padova

Lo chiedevo perché essendo il mio lavoro, le sirene universali le ho in casa.
Storico Mercedes:
1995 Mercedes C 180
1998 Mercedes SLK 200 Kompressor
2017 Mercedes S 400
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Allora attendi qualche riscontro da chi più esperto di me (Y) che ti saprà anche dire se a sostituzione avvenuta dovrai passare in un service MB per eventuale ricodifica :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione