Bigas di Firenze sta installando il suo impianto a GPL sulla S400 HYBRID.
Naturalmente la vettura in questione è la mia....speriamo bene...
[W221] S400 HYBRIDcon impianto a GPL....la prima in Italia
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164737
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Normalmente quando si entra per la prima volta in una community anzitutto si saluta poi ci si presenta,di queste due cose non sei riuscito a farne nemmeno una
- albertohelp
- Benzer Top
- Messaggi: 12299
- Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
- Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
- Località: Peschiera del Garda
- Contatta:
Dopo questa notizia bomba spero che ci sarà un seguito con foto e recensioni :Dcirano ha scritto:Bigas di Firenze sta installando il suo impianto a GPL sulla S400 HYBRID.
Naturalmente la vettura in questione è la mia....speriamo bene...
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1428
- Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
- Auto guidata: S212 250cdi 4matic
- Località: Fvg
- albertohelp
- Benzer Top
- Messaggi: 12299
- Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
- Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
- Località: Peschiera del Garda
- Contatta:
tienici aggiornaticirano ha scritto:Avete ragione ....chiedo venia...
Scrivo da prov. di Perugia...
Passato da audi a8 a mercedes...e che mercedes...
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1428
- Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
- Auto guidata: S212 250cdi 4matic
- Località: Fvg
- dado_1984
- Benzer Top
- Messaggi: 3175
- Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
- Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
- Località: prov. TO
Wow,
complimenti per il coraggio, penso che sia un intervento che potrebbe precluderti la garanzia...
mi piacerebbe sapere dettagli tecnici,..motore iniezione diretta? turbo?
Gasare ibride di per se non è un grosso problema tecnico, di per sè dal punto di vista dell'impianto gas non cambia nulla se non che il motore si accende/spegne più di frequente che su una normale vettura.
Sono curioso di vedere anche i consumi della macchina, secondo me (IMHO) in autostrada sei sui 5€/100 km, non credo arriverai a superare gli 8€/100 km manco in città
complimenti per il coraggio, penso che sia un intervento che potrebbe precluderti la garanzia...
mi piacerebbe sapere dettagli tecnici,..motore iniezione diretta? turbo?
Gasare ibride di per se non è un grosso problema tecnico, di per sè dal punto di vista dell'impianto gas non cambia nulla se non che il motore si accende/spegne più di frequente che su una normale vettura.
Sono curioso di vedere anche i consumi della macchina, secondo me (IMHO) in autostrada sei sui 5€/100 km, non credo arriverai a superare gli 8€/100 km manco in città
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164737
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Il motore è il V6 di 3,5 litri ad inizione diretta aspirato da 306 cc (M276)
- MercedesMods
- Benzer Top
- Messaggi: 16358
- Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
- Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
- Località: Como
- Contatta:
come rovinare un'auto. . . .
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lun lug 06, 2015 12:22 pm
- Auto guidata: mercedes s400 hybrid
- Località: perugia
Allora raga....la macchina. va che è una bellezza....nessuna differenza tra benz e gpl...
Nota dolente consumi...siamo sui 6-7 km litro di gpl...ma mi devono cambiare tutta l'elettronica di potenza per un richiamo mercedes...infatti anche a benzina guardando la grafica dell'ibrido sembra che il mot elettrico funzioni solo per un secondo in accelerazione poi stacca... e sinceramente mi sembra una cavolata...
In autostrada 7 km per litro gpl..a benzina 9,5...
Cmq devo ritornare in Bigas per la messa a punto finale dopo la sostituzione dell'elettronica che naturalmente non arriva mai dalla germania.
Preciso che è una 221 e non una 222 quindi gasabile.
Nota dolente consumi...siamo sui 6-7 km litro di gpl...ma mi devono cambiare tutta l'elettronica di potenza per un richiamo mercedes...infatti anche a benzina guardando la grafica dell'ibrido sembra che il mot elettrico funzioni solo per un secondo in accelerazione poi stacca... e sinceramente mi sembra una cavolata...
In autostrada 7 km per litro gpl..a benzina 9,5...
Cmq devo ritornare in Bigas per la messa a punto finale dopo la sostituzione dell'elettronica che naturalmente non arriva mai dalla germania.
Preciso che è una 221 e non una 222 quindi gasabile.
- albertohelp
- Benzer Top
- Messaggi: 12299
- Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
- Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
- Località: Peschiera del Garda
- Contatta:
Se possibile vorrei vedere le foto del vano motore dove sono stati posizionati gli iniettori e tutto il sistema del gpl (immagino che non si vedrà nulla con tutte le plastiche di copertura). Serbatoio toroidale?
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1428
- Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
- Auto guidata: S212 250cdi 4matic
- Località: Fvg
- silti
- Benzer Top
- Messaggi: 29204
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
- Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
- Località: Sondrio
Non è qui che devi presentarti,ma qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2cirano ha scritto:Avete ragione ....chiedo venia...
Scrivo da prov. di Perugia...
Passato da audi a8 a mercedes...e che mercedes...
E Perugia lo devi inserire nel tuo profilo: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 18#p712454
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti