distribuzione fuori fase costo/consigli

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Brunelli90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 17, 2022 8:45 am
Auto guidata: w221 s500
Località: Treviso

Salve a tutti,

Mi sapreste consigliare qualche officina onesta in zona veneto che non sia mercedes ufficiale in quanto dalle mie zone son cari come l'oro e raddoppiano le ore lavoro?

Ho una mercedes w211 classe s 500 con impianto gpl/benzina ( bi fuel) .

Dovrei rimettere in fase la distribuzione , mi era capitato tempo fa e con 600/700 euro su auto simile motore (cl500) . in mercedes ora mi dicono 30 ore di manodopera piu ricambi con costo orario di manodpera ad 85 euro l'ora. per cui senza ricambi 2400 eruro di manodopera . Follia totale. Pensate che un officina mercerdes della zona mi aveva detto che avevo un cilindro rotto e che dovevo portarlo in rettifica e somontare tutto motore ecc.... ( ovviamente un balla perchè ho fatto il test di pressione e tutto funziona) però ecco non ci si può fidare.

Se avete qualche consiglio da darmi fatemi sapere su qualche meccanico/officina onesta e competente , eventualmente anche fuori regione se ne vale la pena e non si lamenta del fatto che sia sia il gpl, in quanto tanti scaricano la colpa di qualsiasi cosa sul gpl solo per lavarsi le mani.

Purtroopo non posso piu andare dal meccanico che ha fato i lavori sulla cl500 perchè mi son trasferito e sono a 8 ore di distanza.


Gentilmente fatemi sapere se tra Veneto, Friuli,Lombardia c'è gente in gamba con buoni prezzi.

Grazie mille
devil-666
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun gen 28, 2019 8:26 am
Auto guidata: C215 CL600 - W219 CLS 320 CDI
Località: Verona

Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione