PROBLEMI W221 S500 GPL SPIA MOTORE ACCESA E SEGNALE RABBOCCO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Brunelli90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 17, 2022 8:45 am
Auto guidata: w221 s500
Località: Treviso

Salve a tutti!,

Ho da poco acquistato una mercedes classe s500 w221 del 2007 per cui il modello con 388 cv.
Dopo averla acquistata l'ho portata a fare un super tagliando completo cambiando anche componentistica che dopo i 200.000 km tende a rompersi, mi sembra fossero delle sonde o dei braccetti ( scusate ma non sono tecnico) in più fatto lavaggio cambio, distribuzione era leggermente fuori fase per cui sistemata, in piu fatto tutte le solite operazioni per cui filtri, olio, candele ecc ecc. Lavoro oneroso che mi è costato in tutto 3500 euro.
La mia richiesta al meccanico ( ex meccanico officina mecedes per 30 anni) era quella di riportarla a nuovo praticamente in modo da risparmiare poi nella manutenzione in futuro.
La macchina l'ho poi usata per 2 settimane ed effettivamente andava bene ( in realtà non aveva problemi che si potessero percepire neanche prima di questo MAXI TAGLIANDO ) però come ripeto, la macchina era apposto e tutto filava lascio, ho anche cambiato le batterie perchè quella interna all'abitacolo era praticamente morta e ne risentiva l'elettronica dell'auto.
Per cui , vedendo che la macchina andava bene l'ho portata a fare l'impianto a gpl ( che era la mia intenzione sin da subito) e lo stesso gasatore mi ha detto assicurati che non ci siano spie accese perchè se la macchina ha problemi a benzina di sicuro a gpl si amplificano ( per questo motivo ho voluto fare tutti quei lavori sull'auto in modo da consegnarla perfetta).