Accensione spie

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
emilioslk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2016 2:08 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor Sport
Località: Fiuggi

Buongiorno a tutti,
ho una classe S W221 del 2009 che ieri durante la rientrando in garage ha segnalato quanto segue:
Accensione contemporanea degli avvisi di: ABS e ESP guasti; ACTIVE PARKTRONIC guasto; Monitoraggio pressione pneumatici guasto.
ho spento ed acceso la vettura, e mi è rimasto il messaggio ABS e ESP al moment. non disp.
Ho ripreso l'auto stamane speranzoso di non trovare il messaggio, ma .......ahimè non è stato così......ecco riapparire il messaggio.
Ho iniziato a camminare e percorse poche centinaia di metri il messaggio è scomparso.

Non so se è capitato ad altri, e se il problema è stato già discusso, ma vi prego avete idea di che possa trattarsi?

grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in questi casi possiamo dare una sola risposta,vai in MB o elettrauto competente per una diagnosi.

Mi spiace.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
emilioslk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2016 2:08 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor Sport
Località: Fiuggi

ok procedo e vi tengo aggiornati
pinello.belandi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 25, 2017 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes W221 320 cdi
Località: bergamo

Salve, anch'io ho lo stesso problema e ci convivo da 3 anni. A me lo fa solo d'estate quando fa molto caldo e si superano abbondantemente i 30°.
All'inizio l'avevo portata in officina della concessionaria MB e mi proposero di sostituire la batteria principale e la centralina del cambio automatico che da solo costava 1.500 euro + iva + manodopera etc. etc.
Ho sostituito solo la batteria anche se per me era ancora in buonissimo stato ma dopo 9 anni ho preferito cambiarla. Non ho sostituito la centralina cambio perchè non vedevo il nesso con i problemi manifestati e anche perchè rischiavo di spendere soldi per nulla perchè magari il problema non sarebbe ricomparso se dopo parecchi mesi e quindi non mi avrebbero rimontato la vecchia centralina.
Consultando forum internazionali qualcuno ha scritto che 9 volte su 10 è il sensore della ruota fonica e siccome costa pochi euro penso di farmela sostituire dal mio meccanico specializzato Mercedes anche se non ufficiale.
Tu hai risolto nel frattempo?

Grazie

Pinello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,nonostante tu sia iscritto da tempo non ti sei mai presentato all'interno della sezione dedicata,trattandosi di una prassi prevista dal regolamento,ti invito a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione