Classe S W221 320 CDI.... che ne pensate?

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Juciodorjus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: lun feb 11, 2013 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe Cls 350 cdi S.B. 4Matic
Località: Ferrara

Salve a tutti.. è un po' di tempo che non scrivo nel forum ma un'occhiata ogni tanto l'ho sempre data....
è un paio d'anni che non ho una Mercedes ( avevo una classe E del 2006 venduta con 265K chilometri senza mai un problema).
Da un pò di tempo sto valutando l'acquisto di una Classe S W221, più che altro è un capriccio (così lo definisce mia moglie) un'auto per cui ho sempre avuto un debole.... la trovo bellissima!!!!! La userei solo nel fine settimana e per viaggi all'estero 2/3 volte all'anno per un totale di 12/13000 km annui.

Ho trovato questa:
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... cldtidx=13

Che ne pensate?? lo so che è un poco vecchiotta ma è proprio come la vorrei : nera con interni bicolore nero/panna!!! poi che sia una 2006 oppure una 2008/9 non cambia molto ( più recente non posso permettermela causa eventuale divorzio!!)

Conosco i difetti: airmatic, scambiatore di calore, cambio automatico se non è stata fatta la corretta manutenzione..... ce ne sono altri??
I dubbi che mi lascia quest'auto sono il fatto che ha avuto due proprietari e che ha "solo" 160K chilometri... ma mi attiverò in mamma Mercedes per carpire ogni eventuale "segreto"! Forse anche il prezzo è un poco alto per essere un 2006. la conoscete?? faceva parte del forum?

Se ho la possibilità vado a vederla entro la settimana poi magari vi racconto come appare dal vivo....
....nel frattempo che ne pensate?? Ogni vostro giudizio e consiglio per me è prezioso!

Ringraziandovi vi saluto e........a presto!!
È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore. Alessandro Manzoni.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l'auto si presenta bene (la pelle degli interni necessita di una profonda pulizia) se viene consentito bisognerebbe portarla in MB per farle fare un ckeck generale compresa ovviamente verifica del kilometraggio.

Ha due chicche come il Distronic e il Night View.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Juciodorjus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: lun feb 11, 2013 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe Cls 350 cdi S.B. 4Matic
Località: Ferrara

Ciao , portarla in Mercedes sarebbe il massimo per verificarne le effettive condizioni, ma non so se sarà consentito....
se riesco ad andare a vederla, una volta ottenuto il VIN , poi faro verificare ad un amico che lavora in Mercedes..
Una profonda pulizia l'ho già messa nell'elenco delle cose da fare....
Volevo chiedere: le airmatic quando si accende o spegne l'auto devono emettere suoni particolari? sfiati sibili o cose del genere?
Grazie..... :ciao: :ciao:
È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore. Alessandro Manzoni.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Juciodorjus ha scritto: Volevo chiedere: le airmatic quando si accende o spegne l'auto devono emettere suoni particolari? sfiati sibili o cose del genere?
Grazie..... :ciao: :ciao:
Quel tipo non lo so,le ultime si.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Juciodorjus ha scritto:( più recente non posso permettermela causa eventuale divorzio!!)

AHHAAHAH Donne e motori gioie e dolori...

Oltre agli scherzi, l’auto secondo me si presenta bene, la carrozzeria sembra abbastanza ben tenuta.
L’accostamento nero-bianco panna del interno lo trovo molto bello, anche se ha bisogno di una bella pulita...
I km non trovo siano poi tanti.. poi per l’uso che ne farai sono giusti!
Come dice Star effettivamente la cosa migliore sarebbe fare un salto in un garage MB dove possono dirti in modo preciso le condizioni della vettura.
Controlla bene le Airmatic in tutte le posizioni e se sono già state sostituite, ovviamente assieme ai vari tagliandi!!
Trovo che non sarebbe male se tirassi un po’ il prezzo.. di 1000-1500 € (che forse ci ripensa al divorzio :crpp: )
Unica “pecca” che non è 4 Matic, ma dipende appunto dalle esigenze!
La classe S W221 l’ho potuta apprezzare sia nei posti dietro (in molti viaggi) e 1-2 l’ho guidata ed è anche molto valida!
Buonaserata :ciao: Facci sapere poi come procede (Y)
Mercedes, the best or nothing ;-)
Juciodorjus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: lun feb 11, 2013 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe Cls 350 cdi S.B. 4Matic
Località: Ferrara

Buonasera a tutti... ovviamente oggi non ho avuto modo di andare a vedere la Stella.... purtroppo !!!
Proverò la prossima settimana ma credo che con il Natale in arrivo non avrò tanto tempo!
Ho una domanda: nella mia ex classe E del 2006 avevo il famigerato SBC (se non sbaglio lo hanno montato fino al 2007) e sappiamo cosa comportava..... è presente anche nella Classe S???
Grazie per le risposte e buona domenica.. :ciao: :ciao:
È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore. Alessandro Manzoni.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,niente SBC
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Juciodorjus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: lun feb 11, 2013 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe Cls 350 cdi S.B. 4Matic
Località: Ferrara

Menomale.... (Y)
È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore. Alessandro Manzoni.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

a pensare che la mia S 320 cdi 4matic con pack amg Modello restyling Di fine 2007 con 180mila km non sono riuscito a venderla a più di 11mila. . . quel prezzo é davvero esagerato. il valore di mercato di quell'auto del 2006 é max 9mila euro
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Juciodorjus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: lun feb 11, 2013 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe Cls 350 cdi S.B. 4Matic
Località: Ferrara

Ciao MercedesMods, lo so anche io che quel prezzo è esagerato ma sai come funziona: quando vuoi acquistare un'auto ti spellano se la vuoi vendere non ti danno niente!
Comunque se arriva a 14 con il passaggio compreso bene... altrimenti ce ne sono altre..... anche se poi il prezzo non si discosta di molto.


:ciao: :ciao: :ciao:
È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore. Alessandro Manzoni.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Bella macchina, anche secondo me il prezzo è alto... io gli metterei 11 mila euro in mano e vedrei come si comporta.
Ultimamente sto vedendo molti che credono che le auto che hanno valgano milioni, ma non è così.
Io spenderei cifre alte solo se conoscessi chi ha posseduto l'auto, altrimenti il prezzo lo farei io, tanto se vogliono troppo è difficile che le rivendano in breve tempo; come dicevi in giro ce ne sono tante altre e prezzi più bassi.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Juciodorjus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: lun feb 11, 2013 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe Cls 350 cdi S.B. 4Matic
Località: Ferrara

Se toglie quasi 5mila euro dal prezzo richiesto significa che è un bel pezzo che la vuole vendere..... mi sembrano un po' troppi.... comunque provare non costa niente..... io arrivo a 14 col passaggio però deve essere davvero bella!! serviranno mille euro per il passaggio vero??

:ciao: :ciao: :ciao:
È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore. Alessandro Manzoni.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo che siamo lì......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione