W221 S500 Info su kit Amg, Star Diagnosis e Moduli

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Marcovr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 04, 2017 11:46 am
Auto guidata: w221 s500
Località: Verona - Milano

Ciao a tutti, sono quasi, (per ora l'ho pagata ora me la devono consegnare).. possessore di una s500 del 2007, prima mia Mercedes, vorrei chiedere alcune cose ai più esperti del marchio, sperando di non infrangere alcuna regola . (Secondo forum dove sono iscritto per cui dimestichezza forum quasi 0).

Vorrei prendere un kit amg https://www.carpartstuning.com/complete ... 5985411-3/
Secondo voi ha una qualità sufficiente ?

Vorrei cambiare la radica della console che sulla mia si ferma poco dopo la manopola del Command e mettere quella del restyling che arriva fino sotto la plancia, basta sostituire il pezzo o non sono compatibili ?

Ho trovato in rete i Star Diagnosis clone, a me basterebbe che leggesse e cancellasse errori e potesse fare (credo) Dei test di controllo, ho letto nel forum che è impensabile pensare a codificare ecc per quello ci sarà la Concessionaria, secondo voi vale la pena o basta un buon lettore OBD?

Ultima domanda...ma multipla vorrei installare un modulo che permette di visualizzare il telefono nel Command , uno per lo sblocco tv in movimento e per non farsi mancare nulla posso installare il modulo per avere la radio dab?

Grazie a chiunque mi possa dare qualche informazione . a presto nel forum e spero senza scrive di problemi dell'auto
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione