COMAND Mercedes W221.

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
pinellobelandi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 25, 2017 4:52 pm
Auto guidata: W221 320 cdi + X204 GLK 220 cdi 4 matic
Località: bergamo

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha fatto mai l'aggiornamento del navigatore alla versione 2016/2017?

Io ho una W221 del 2009 (09/05-05/09) immatricolata nel 2010, credo di avere il COMMAND NTG 3 perchè ho l'adattatore del bluetooth nel bracciolo.
Lo scorso anno ho comprato l'aggiornamento originale delle mappe 2016/2017 da un sito UK e l'ho installato regolarmente.
Siccome l'auto la uso poco non ho fatto caso a una serie di cose che invece sono importanti e cioè:

- non ci sono più i comandi per impostare le modalita di percorso, per cui non posso sciegliere fra il RAPIDO, DINAMICO, ECONOMICO, BREVE; evitare AUTOSTRADE, TRAGHETTI, TUNNEL etc. etc.

Vorrei tornare indietro e rimettere la versione mappe precedente per capire se il problema sta lì perchè non mi ricordo se prima queste opzioni c'erano (credo di si) ma non ho il DVD.
C'è qualcuno che puo aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie
Pinello
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione