[W221] Rottura pistone

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Maestroclaudio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 11, 2016 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes. e 220 bluetec / Slk 200 Kompressor
Località: bolzano

buongiorno a tutti , ho bisogno di aiuto... Ieri sera sono rimasto per strada ho fatto portare con il carro attrezzi la macchina in officina Mercedes a Bolzano e stamattina il verdetto probabile pistone rotto intanto ci vogliono 800 euro solo per aprirla e si parla di 12000 euro per rifare il motore ... Cosa faccio ho alternative? Vi prego datemi un consiglio
Claudio
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Qui ci vuole MercedesMods :urlo:
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

fatta 1 mese fa a un cliente, sostituzione totale motore con uno revisionato a 6mila più iva.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Maestroclaudio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 11, 2016 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes. e 220 bluetec / Slk 200 Kompressor
Località: bolzano

Grazie per le informazioni, adesso mi prenderò del tempo per mettere insieme un po' di soldini , per il gentilissimo mercedesmods una domanda : dove posso trovare un motore revisionato come quello che ha montato lei ? Grazie per intanto
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

credo proprio da nessuna parte. . . é un'offerta che ho fatto io tutto compreso. . . . i motori li revisioniamo noi . . .
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Maestroclaudio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 11, 2016 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes. e 220 bluetec / Slk 200 Kompressor
Località: bolzano

MercedesMods ha scritto:credo proprio da nessuna parte. . . é un'offerta che ho fatto io tutto compreso. . . . i motori li revisioniamo noi . . .
ciao ragazzi volevo innanzi tutto ringraziare tutti voi per i consigli, purtroppo con immenso dolore devo rottamare la mia ammiraglia... infatti ho rotto il motore Km 176000! e dopo 4 mesi di sofferenza alla mercedes di Merano mi hanno sconsigliato di affrontare una simile spesa.
avrei deciso di orientarmi su una classe C di circa un anno di vita e avrei bisogno di un vostro parere, per intanto grazie a tutti e buona giornata
Claudio
Avatar utente
gio1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 530
Iscritto il: sab nov 21, 2009 6:39 pm
Auto guidata: mercedes 500 E w124,subaru sti
Località: friuli

Maestroclaudio ha scritto:
MercedesMods ha scritto:credo proprio da nessuna parte. . . é un'offerta che ho fatto io tutto compreso. . . . i motori li revisioniamo noi . . .
ciao ragazzi volevo innanzi tutto ringraziare tutti voi per i consigli, purtroppo con immenso dolore devo rottamare la mia ammiraglia... infatti ho rotto il motore Km 176000! e dopo 4 mesi di sofferenza alla mercedes di Merano mi hanno sconsigliato di affrontare una simile spesa.
avrei deciso di orientarmi su una classe C di circa un anno di vita e avrei bisogno di un vostro parere, per intanto grazie a tutti e buona giornata
Claudio
Mi spiace,si sa qualcosa sulle possibili cause?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi dispiace.

Per le info sulla Classe C spostati pure nella sezione dedicata (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao, mi dispiace per la perdita-presumo anche economica....
un v6 td di oltre 3 litri a quei km dovrebbe scoppiare di salute a meno di non maltrattarlo pesantemente, ma comunque la rottura di un pistone è un evento eccezionle :(
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione