Fanale restyling su pre-restyling

Berlina/Berlina Lunga/Maybach
(2013 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
er15
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mar dic 18, 2007 2:43 pm
Auto guidata: Mb s w221 L 350cdi 4M- w212 restyling 250cdi 4M
Località: Padova
Contatta:

Ciao a tutti!! Ho una domanda per i più esperti, ho una S w222 del 2017, siccome ho dei problemi nei fanali anteriori (si crea condensa) volevo sostituirli con quelli del restyling, secondo voi è una modifica plug & play? Ho dato un’occhiata su internet e pare sia una modifica fattibile.. c’e qualcuno che sa qualcosa in più?
Grazie mille :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,guarda che in determinate condizioni la formazione di condensa è normale....capita su moltissime auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
er15
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mar dic 18, 2007 2:43 pm
Auto guidata: Mb s w221 L 350cdi 4M- w212 restyling 250cdi 4M
Località: Padova
Contatta:

Sarà anche normale.... ho avuto e ho auto con fanali a led, ma una cosa del genere non mi è mai capitata, basta una pioggia e il fanale si opacizza completamente e la cosa bella è che in concessionaria mi hanno riposto che se vogliono mi mettono un sacchettino con dei sali all’interno del fanale 🤦🏻‍♂️. Un’auto da più di 100k non ammetto questo genere di cose! Comunque sia, volevo capire se c’era qualche persona che sapeva dirmi se i fanali restyling possono montare su pre.. grazie mille
Cris 43
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven dic 16, 2016 1:13 pm
Auto guidata: Mercedes W 210 E 280
Località: Bologna

Leggo con abbondante ritardo questo post, dove è stato proposto di apporre sacchettini anti umidità all'interno dei fanali...................... Ritengo che a fronte di queste proposte di risoluzione, sia lecito scrivere a MB Roma e/o Stoccarda segnalando l'episodio, perchè come sempre capita che per colpa di qualuno si crea discredito ad un intero marchio, comparto, sistema che dir si voglia. Io nel tempo ho sentito parlare, da parte di assistenza di altri marchi blasonati e meno blasonati, di proposte di fare dei forellini di piccole dimensioni in zone del fanale non soggette ad infiltrazioni di acqua, nel tentativo di areare meglio ed evitare la condensa. Ma di mettere i sacchetti anti umidità (sui fari moderni poi, dove il cristallo è trasparente e si vede in bella mostra tutto l'interno) mi risulta davvero singolare. Se non rimane chiuso il portellone del bagagliaio, propongono un rotolo di scotch da utilizzare per farlo stare chiuso ???? :-O :sunglasses: :-D Suvvia...........
Rispondi

Torna a “W222/V222/X222”

  • Informazione