Problema fusibile F19

ML/Classe M (1997 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
lucas74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun nov 28, 2016 11:31 am
Auto guidata: Mercedes w163 ml 320
Località: viterbo

Buongiorno , da qualche giorno ho un problema con un fusibile esattamente F19 del quadro fusibili che si trova vano motore . E' improvvisamente in corto e sostituendolo continua ad andare in corto anche solo accendendo il quadro elettrico. Nella descrizione in inglese è un fusibile che riguarda sonda lamba ,valvola di spurgo benzina , vacuum pump , che il mio ml 320 a benzina non dovrebbe avere e motor engine generico....in mercedes mi hanno dato primo appuntamento possibile fra dieci giorni , ma vorrei risolvere prima possibilmente. Me ne sono accorto dato che la chiusura delle porte quando sono in marcia e do gas apre e chiude in continuazione inoltre mi è parso anche di avere dei cali di potenza che si azzerano quando spengo e riaccendo il motore : a me sembra questo quindi un problema di tensione elettrica che si ripercuote poi sulla chiusura centralizzata ed altro. Con officina di fiducia sotto casa abbiamo collegato diagnosi e non risulta nessuna problematica motore , inoltre abbiamo scollegato sia sonde lamba e le altre cose menzionate riferite al fusibile F19 per vedere se una di queste era in corto , ma anche dopo questi test il fusibile continua a bruciarsi . Qualcuno potrebbe aiutarmi . Grazie mille
Rispondi

Torna a “W163”

  • Informazione